TheSkyArts 1 Inviato Maggio 8, 2012 Ringrazio tutti per i voti che mi hanno portato alla vittoria matematica,ma nella vittoria vera c è drummon che lo reputo più responsabile e poi perchè silvano ha deciso di far così cioè di far vincere drummon perchè non riteneva che il compito fosse alla mia altezza quindi ha convinto anche gli altri. Ma non mi offendo anzi sono felice che tutti voi abbiate un sindaco così giusto e comunque i sarò il vescovo assistente di arcadia e mi và benissimo xD quindi preparatevi per una nuova era religiosa al gusto di porchetta!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImLuka 1 Inviato Maggio 8, 2012 vostro onore le faccio i miei complimenti, con questo mi congedo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 8, 2012 sky sei il migliore , sei il mio idolo ti vogliamo come presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 8, 2012 le porgo i miei omaggi monsignor thesky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti