Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GhideonVakarian

[Proposta] Una Mano Agli Eremiti, Una Mano Ad Eos

Recommended Posts

In vista della futura introduzione delle tasse e delle varie lamentele che ho sentito riguardo bande armate nei dintorni dello Spawn, ho deciso di portare alla vostra attenzione un'opzione che potrebbe giovare alle casse della nostra città (ed al gameplay nel server). Per aumentare le nostre entrate ed al tempo stesso rendere più semplice la vita di chi, oramai, è visto come una preda dai peggior banditi, propongo di tendere una mano (ed una lama) agli eremiti di questo mondo. Investendo parte dei nostri materiali in progetti eremitici indipendenti (con relativo diritto su parte dei profitti), Eos potrà vantare in breve di entrate secondarie, in grado di avvantaggiarci rispetto le altre città. Tali entrate potranno essere usate per agevolare il nostro sviluppo, senza contare la rete di informazioni che verremmo a creare (e a sfruttare, fufufufufu...). Questa rete potrebbe essere usata anche dal punto di vista espansionistico-bellico, e ci assicurerà un maggior controllo sul territorio.

Questa é solo una proposta, e so bene che una rete simile é un progetto da non poco. Nonostante tutto, lo ritengo estremamente utile e con un potenziale incredibile, se implementato con la giusta perizia.

Sarò ben felice di sapere i vostri pensieri riguardo questa idea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Tanto che intorno alla città ci sono degli insediamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè idee cosi stupende nn mi vengono mai in mente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna controllare i permessi , nel caso si consenta potremmo creare taverne plottate ma in cui gli eremti posso aprire le porte , il plot sara shop cosicchè gli eremiti potranno piazzare chestshop ( quindi sicure ) . Potranno poi vendere zucche ed altri materiali all'emporio in cambio non ovviamente non gli attaccheremo e loro non attaccheranno noi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...l'idea a me sarebbe interessata molto ma siceramente si fanno molti più soldi uccidendo gli eremiti allo spawn(nn intedo quelli appena entrati ma quelli che vengono a vendere le cose)poi diciamo che gli eremiti nn voglio spendere soldi cosi preferiscono aspettare che i banditi se ne vanno,poi diciamo che io mi adeguerò a quello che device la maggioranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi intriga molto e la estenderei con un sistema bancario per conservare i soldi agli eremiti che vogliono evitare di veder diminuire il loro patrimonio in seguito a uccisioni PvP, anche se ci sono alcuni particolari pratici da analizzare bene (necessità di un assistente towny collegato online per prelevare/depositare).

Le taverne potrebbero essere nella città stesse ma anche qui bisogna vedere se possono esserci problemi con l'interazione con oggetti protetti da towny (porte...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente una legge che tuteli loro e sopratutto noi come accordo di Non Belligeranza non guasta mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna controllare i permessi , nel caso si consenta potremmo creare taverne plottate ma in cui gli eremti posso aprire le porte , il plot sara shop cosicchè gli eremiti potranno piazzare chestshop ( quindi sicure ) . Potranno poi vendere zucche ed altri materiali all'emporio in cambio non ovviamente non gli attaccheremo e loro non attaccheranno noi :D

Se ho capito bene loro farebbero delle chest shop che però utilizzerebbero solo come magazzino personale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene loro farebbero delle chest shop che però utilizzerebbero solo come magazzino personale?

si chest che risulterebbero sicure :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona idea ma metterei 2 punti in rilievo:

1) Noi offriamo loro un servizio di deposito sicuro, non di protezione ( esempio degli eremiti amici a Nyan) quindi se vengono attaccati fuori città non abbiamo l'obbligo di difenderli, come loro non hanno l'obbligo di difendere noi in caso di attacco.

2) Questi eremiti dovrebbero rispettare anche eventuali alleati/città neutrali (in caso di patto di non belligeranza), altrimenti creiamo casini diplomatici inutili.

Perché questi 2 punti, beh il secondo si spiega da se spero, il primo é in realtà spiegato anch'esso nel secondo punto, se un eremita cliente del nostro deposito uccide uno di ethereal (per esempio) questo non deve in alcun modo trascinarci in una controversia diplomatica.

Comunque secondo me quest'iniziativa per quanto lodevole sia, secondo me, non prenderà mai piede per il semplice fatto che gli eremiti camper sanno arrangiarsi da soli, e se non lo sanno fare si fanno fregare dagli altri eremiti; quindi perché dovrebbe convenirgli?

Seconda cosa la corruzione, cosa possiamo fare per evitare che questi eremiti vadano da un'altra parte o che addirittura inizino a spawnkillare fuori città ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente, i contatti che si intaureranno non dovranno presentare problemi d'ordine diplomatico. Grazie per il tuo contributo, Neamer!

Quello che avevo in mente era in realtà più che altro un progetto di aiuto comune. Una sorta di investimento, magari un poco azzardato, ma tutelato da contrattazioni eque, in modo da guadagnarci la fiducia degli eremiti, almeno attorno ad Eos. La città produce molte risorse senza possibilità di eusarimento, tanto vttale far fruttare parte di esse, iniziando a creare una rete informativo-commerciale diversa quelle delle città. Gli eventuali sviluppi bellici a cui mi riferivo erano prevalentemente servizi di informazione e di controllo indiretto del territorio, nulla a che vedere con gruppi mercenari o simili. Diciamo che potrebbero fare da radar per la città.

E poi, tanto, volenti o nolenti, qualcuno proverà ad appostarsi attorno alla città, tanto vale intanto provarle tutte per rafforzarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.