Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
flaviettotunz

Brutte Notizie Ragazzi !

Recommended Posts

Salve popolo di arcadia sono qui per esporvi che purtroppo da domani 09/05 saranno immesse le nuovi classi

e vi consiglio vivamente di andare a leggervele qui quali sono :

http://minecraftital...e-nuove-classi/

oserei dire che sono un po poco potenziate e ristrittive verso il pvp e quindi in futuro ci dovremmo sbrigare a farne qualcuna da difesa !! e anche velocemente

grazie di aver letto

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

argh no le odio le classi va bhe

credo che dovro per forza nerdare per fare altre librerie :(

ma quanto costano? sempre 10k?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non siete furbi eh.Le nuove classi servono proprio per un pvp migliore e sono bilanciate dopo settimane di test.

Comunque costeranno di meno.Flavietto se non sai fare pvp dillo e non lamentarti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non siete furbi eh.Le nuove classi servono proprio per un pvp migliore e sono bilanciate dopo settimane di test.

Comunque costeranno di meno.Flavietto se non sai fare pvp dillo e non lamentarti.

io non so combattere ahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhahahahahahah

ahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahha

hahaha ok

basta no seriamente una persone per proteggersi e mettersi l'armor in diamante si deve fare una clesse che fa c****** e non si possonjo piu fare molte cose quindi chi nn ha soldi per farsi una classe é fottuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No infatti le armor di diamanti fanno schifo primo.Secondo ti ho detto che le classi costano di meno.Terzo quando sali di livello sale anche la vita e ti proteggi con quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fla ma i soldi ora si fanno come niente, molto più facilmente di prima, basta impegnarcisi un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutta la città debba collaborare per trovare i soldi delle classi da attribuire, poi, ai membri dell'esercito in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.