Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderAlpha

[Richiesta] Fire Sword

Domanda

Dal titolo, chiedo se c'è una mod che aggiunga una 'spada infuocata', qualcosa che appicchi fuoco a qualsiasi mob attacchi, che attivi i creeper (senza dar loro fuoco), e che funzioni anche come un 'acciarino', ossia con il tasto dx, accenda il fuoco senza attaccare. so che non esiste, quindi vi chiedo se me la create (con java faccio pena xD) con questa grafica: firesword.png non voglio che sia in fiamme quando la equipaggio, perchè minecraft ha delle fiamme orribili. vorrei che si craftasse come le spade, ma con delle cariche da fuoco. tipo 1bastone+2cariche da fuoco.

grazie mille a chi mi aiuterà, lo premierò con un +1!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

come scusa?

In minecraft vi è un enchant (incantesimo) per le spade chiamato Fire Aspect (Aspetto Focoso) che funziona in modo simile alla tua idea (da solo fuoco ai mod/nemici che vengono colpiti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo so, ma io vorrei proprio avere una spada a parte. forsei potrei riuscire nel mio intendo con le mie molto poche (moooooooooolto poche) conoscenze di java. quest'idea mi è proprio venuta mentre usavo questo enchant. mi sarebbe servita una spada a parte. mi servirà come test grazie lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo so, ma io vorrei proprio avere una spada a parte. forsei potrei riuscire nel mio intendo con le mie molto poche (moooooooooolto poche) conoscenze di java. quest'idea mi è proprio venuta mentre usavo questo enchant. mi sarebbe servita una spada a parte. mi servirà come test grazie lo stesso.

Io con java e simili sono propio nabbo. Non posso aiutarti (magari ti servirà come prova per migliorarti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sword's plus!+1 gracie!

grazie, non è proprio ciò che cercavo, ma è praticamente uguale xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei lavorando ad uns mod che aggiunge spade "elementali" (fuoco, aria, etc...) magari tibrilascerò il codice di quella di fuoco se riuscirò a finirla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei lavorando ad uns mod che aggiunge spade "elementali" (fuoco, aria, etc...) magari tibrilascerò il codice di quella di fuoco se riuscirò a finirla!

sarebbe bello, grazie! lo terrò per me, non lo darò a nessuno senza il tuo consenso xD così imparo un pò di java :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello, grazie! lo terrò per me, non lo darò a nessuno senza il tuo consenso xD così imparo un pò di java :asd:

Dipende dal tempo a mia disposizione, se riesco a finire entro maggio ok! Tocco il codice solo un' oretta a settimana quando riesco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.