Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

[Contest/appalto] Arena Di Symbian

Recommended Posts

facciamo delle impalcature di dirt e scale a chiodi!

super se hai facebook mandami via pm come ti chiami cosi ti aggiungo a un gruppo dove sta lo zip dell'arena cosi la vedi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brafi brafi, la prossima volta non mi chiedete di farla ahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

49 plot?????? avete sbagliato i calcoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

49 plot?????? avete sbagliato i calcoli

sono 25 di arena e 24 di contorno di shops e mura.

7x7 con un 5x5 di arena e un plot attorno di shop e uno di mura. capito ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziate dal 5x5 poi il resto si vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh potremmo direttamente organizzare un nuovo quartiere e dato che conterrà la zona commerciale per il mercato esterno grosse mura non servono per ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh potremmo direttamente organizzare un nuovo quartiere e dato che conterrà la zona commerciale per il mercato esterno grosse mura non servono per ora..

qualcuno che mi capisce.

Plottiamo in grande. 49 è il numero con cui possiamo fare l'arena e tutto il complesso adiacente. se plottiamo solo 25 dobbiamo fare in modo di comunque calcolare gli altri 24 ma lasciarli non plottati. E vale la pena!? Direi di plottare tutto e via. Poi si riempie con comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di finire di dare le classi a chi mancano aiutandoli dopo di che di darci da fare per "progettare virtualemente (anche solo in autocad o simile)" un nuovo enorme quartiere ben definito con strutture da fare nel prossimo futuro poi fare soldi per il restanti 103 plot che possiamo claimare e claimare ^^

calcoliamo e lavoriamo per la nostra max espansione tanto di fatto una volta ottenute le classi i soldi non servono a molto e sempre di fatto con la politica di reclutamento che stimo adottando "pochi ma buoni" abbiamo anche troppo spazio figurarsi dopo con questi ulteriori 100 plot.

purtroppo quel che ci manca e manovalanza :(

vedrò di rimediare cercando di reclutare manodopera a scopo lucrativo per città e singolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dicevo di plottare il 5x5 per iniziare i lavori alla arena, ovvio che intorno va realizzato un nuovo quartiere, ma per quello possiamo aspettare e lasciarlo sulla carta., finche non avremo i soldi anche per quello. una classe ormai la hanno quasi tutti quindi non mi pare il caso di utilizzare soldi della citta, anche perche basta un ora nella farm di zucche per farsi la classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti hanno una classe almeno quindi son d'accordo con gibbs, niente soldi della città per chi ha già una classe! di quei 100 plot poi mi servirebbe uno spazietto piccino magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shap parla di 49 plot ma non considera che alcune zone sono già claimate per edifici provvisori come l arena attuale ^^

fatto sta che dobbiamo arrivare a mettere da parte i soldi per tutti e 103 claim disponibili.

Informazione incoraggiante, avete imparato ad utilizzare bene il sistema economonico e nonostante stiamo mettendo da parte risorse per il futuro stiamo anche facendo soldi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shap parla di 49 plot ma non considera che alcune zone sono già claimate per edifici provvisori come l arena attuale ^^

fatto sta che dobbiamo arrivare a mettere da parte i soldi per tutti e 103 claim disponibili.

Informazione incoraggiante, avete imparato ad utilizzare bene il sistema economonico e nonostante stiamo mettendo da parte risorse per il futuro stiamo anche facendo soldi ^^

quei conti sono pure sbagliati devi dire... comunque si procediamo bene a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza va bene ci facciamo un mazzo tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei conti sono pure sbagliati devi dire... comunque si procediamo bene a quanto pare.

omettere non è dire una bugia :asd:

ho incoraggiato senza togliere motivazione :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

omettere non è dire una bugia :asd:

ho incoraggiato senza togliere motivazione :fiore:

lol no è un modo di dire delle mie parti il "devi dire" messo li nelle frasi. non era perchè hai omesso qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lavori procedono secondo quanto previsto, non ci sono state carenze di materiali, ma si richiede la roccolta di lana e possibilmente netherbricks.

Si è stimato che l'arena dovrebbe essere pronta per l'inizio della prossima settimana, e probabilmente sarà inaugurata con un torneo, ancora da stabilire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lavori procedono secondo quanto previsto, non ci sono state carenze di materiali, ma si richiede la roccolta di lana e possibilmente netherbricks.

Si è stimato che l'arena dovrebbe essere pronta per l'inizio della prossima settimana, e probabilmente sarà inaugurata con un torneo, ancora da stabilire.

Per l'arena siete stati grandi! La tirate su in quanto? 3 giorni alla fine dei conti!?

Però per il torneo inaugurale aspetta almeno che torni. L'ho progettata anche io e voglio vederla alla sua inaugurazione!!! :D

Per i materiali chiedi a migia che tra chests sue e shops sta con la roba sparsa in giro per la città LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato ora vedo di portare un po di materiali ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo FANTASTICA complimenti a tutti ed una tirata di orecchie a twenty99 che poteva fare di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed una tirata di orecchie a twenty99 che poteva fare di piu'

MA LOL :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Twenty vai tra.. se vuoi recuperare e farti perdonare farai di più nel caso mi passano ilo progetto spawn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non è stato possibile lavorare all'arena, quindi la consegna slitterà di 1 giorno.

martedì 5 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.