GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 8, 2012 Come vedete Jeb ha twittato quest'immagine Work in Progress delle piante di Cacao, dice di essere stato costretto da @EvilSeph, Naturalmente in senso buono :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 8, 2012 Spero che almeno ci mettano degli altri utilizzi al cocoa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 8, 2012 Finalmente, il cioccolato praticamente era più raro del diamante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Maggio 8, 2012 Bello ^_^ Mi piace molto l'effetto che fanno, se sono molto frequenti possono dare l'idea di una vera giungla che oltre ad essere fitta di alberi, ha anche piante più piccole che danno un pò più di "atmosfera". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Maggio 8, 2012 almeno sarà meno raro :D spero si possa fare altri utilizzi tranne per i biscotti =P (mangia biscotti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Maggio 8, 2012 A nome di Lolz: Già mi sto facendo piantagioni ultramegasuperextralarge Biscotti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Maggio 8, 2012 A nome di Lolz: Già mi sto facendo piantagioni ultramegasuperextralarge Biscotti :3 Io come ho letto il titolo del topic ho pensato a lolz .-. già me lo immagino a dare biscotti a tutti .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 9, 2012 Utile!Brava mojang! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Maggio 9, 2012 Il primo albero dove le cose crescono e non devi distruggere tutto per 1 mela.certo non che sia tanto utile il cacao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 9, 2012 E, dopo questo, vogliamo anche i meli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keluzzo 37 Inviato Maggio 9, 2012 Speriamo in qualcosa di più utile dei soliti biscotti che non danno una ceppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 9, 2012 Come vedete Jeb ha twittato quest'immagine Work in Progress delle piante di Cacao, dice di essere stato costretto da @EvilSeph, Naturalmente in senso buono :) Ora voi dello staff potete dare biscotti anche a noi comuni mortali, che sono meno rari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Maggio 9, 2012 Molto molto utile... Spero però che non occorra ricreare un mondo... Ho paura di sì, ma se poi vi sarà la possibilità di piantare un albero della giungla per poi farli crescere lì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 9, 2012 Spero che aggiungano il latte al cioccolato fatto con i cocoa beans Sarebbe bello ho sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Maggio 9, 2012 Con questi però, vogliamo le barrette di cioccolato! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francescoide 1 Inviato Maggio 9, 2012 già mi immagino la barra del "peso forma-sovrappeso-obeso" e il craft del cioccolato :Q________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gbb 20 Inviato Maggio 9, 2012 bene ora lolz potra fondare una fabbrica di cioccolato tipo willy wonka sul server *mangia un biscotto, veramente! (mi piaciono i biscotti oreo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 9, 2012 Spero che aggiungano il latte al cioccolato fatto con i cocoa beans Sarebbe bello ho sbaglio? Hai sbagliato l'italiano. Comunque quoto, vorrei anche io il craft del cioccolato :Q__ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 9, 2012 Hai sbagliato l'italiano. Comunque quoto, vorrei anche io il craft del cioccolato :Q__ Haha ho sbagliato,grazie per aver corretto l'errore ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nino1717 5 Inviato Maggio 9, 2012 Da quello che ho letto si potranno anche ripiantare, ma solo sugli alberi della giungla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 9, 2012 eh bè, in un modo o nell'altro si ripianteranno per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 11, 2012 epicità assoluta ma ora dacci gli alberi di lapislazzuli che tanto sono inutili XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti