Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SCEMOCHILEGGE

Cerco Server Dove Poter Essere Admin Oppure Op!

Recommended Posts

Ciao sn fido.Stò cercando da moooltoooo tempo un server 1.2.5 dove poter essere admin oppure op.Sono già stato op,sono buono,giustizievole ed eseguo gli ordini del capo.Conosco i codici per op,posso accettare richieste di diverso tipo,a patto che per me siano trattabili,quindi dite anche cosa richiedete da me.Cerco davvero un server 1.2.5 in cui essere admin oppure op.Quindi!Vi prego rispondete in tanti,mentre io vi aspetterò con ansia.Bene!Vi ringriazio e vi saluto.Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff.

MA MI PIGLIATE PER U CULO?!

MI INCURIOSITE E POI NON VI FATE PIù SENTIRE?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cerco un op =) il mio ip è mcdark.zapto.org te lo dico da subito e tutto da fare =) spero ti connetterai presto =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi,sono SCEMOCHILEGGE sempre con i miei continui problemi con gli account di Minecraft Italia,scusa Omar?E' ancora valida la tua offerta?Siccome ho avuto molti problemi con Minecraft Italia non sono potuto venire on.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi,sono SCEMOCHILEGGE sempre con i miei continui problemi con gli account di Minecraft Italia,scusa Omar?E' ancora valida la tua offerta?Siccome ho avuto molti problemi con Minecraft Italia non sono potuto venire on.

Ultramega necropost !!! non rispondere a discussioni vecchie di mesi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.