agfdetre 55 Inviato Maggio 8, 2012 Dopo tanto tempo su bukkit, MC-evolution ha deciso di passare a Tekkit. Tekkit è un client diverso da Minecraft che permette di utilizzare alcune mod come industrialcraft ed altre 37 xD L'ip è: mc-evolution.zapto.org Per quanto riguarda tekkit, basterà scaricarlo dal sito ufficiale (cercare "Tekkit" su google) e scaricare il launcher. Quando avrete fatto, in alto a sinistra prima di loggare, selezionate la tekkit, e poi loggate con l'account minecraft. Quando avremo il canale youtube, inseriremo una video-guida per installare tekkit. IL SERVER E' SIA PER PREMIUM CHE NON Plugins iconomy chestshop factions world edit ed altri in aggiunta SITO UFFICIALE http://www.mc-evolution.enjin.com CANALE YOUTUBE In aggiornamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 9, 2012 Scusami, che versione di tekkit usa? Io ho la ultima ma mi dice che mancano delle mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Maggio 9, 2012 Scusami, che versione di tekkit usa? Io ho la ultima ma mi dice che mancano delle mod... La 2.1.1 e devi mettere il minecraft alla 1.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 9, 2012 La 2.1.1 e devi mettere il minecraft alla 1.1 Provato, ma non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Maggio 9, 2012 Provato, ma non va Non so a tutti funge :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 9, 2012 OK, problema risolto, non era il server, avevo sbagliato una cosa installando tekkit. Il server è bellissimo, admin competenti e gentili che addirittura mi hanno aiutato a risolvere i crash di tekkit, il server sta fatto davvero bene, lo spawn carinissimo, unica pecca cartelli buggati ma penso che tekkit risolverà. C'è la possibilità di fare fazioni, davvero divertente. Voto: 10/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Maggio 10, 2012 OK, problema risolto, non era il server, avevo sbagliato una cosa installando tekkit. Il server è bellissimo, admin competenti e gentili che addirittura mi hanno aiutato a risolvere i crash di tekkit, il server sta fatto davvero bene, lo spawn carinissimo, unica pecca cartelli buggati ma penso che tekkit risolverà. C'è la possibilità di fare fazioni, davvero divertente. Voto: 10/10 Grazie davvero, invita tutti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 10, 2012 <3 Un Server tekkit lo aspettavo u.u entro subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steokiller123 0 Inviato Maggio 28, 2012 Non mi fa entrare mi dice user not premium e tu avevi detto che era anche per i non premium!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 28, 2012 Che pagliacciata è? mi hai copiato il nome del server che ho dall'aprile del 2011? complimenti (Click) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti