Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

agfdetre

Server Tekkit Mc-Evolution

Recommended Posts

Dopo tanto tempo su bukkit, MC-evolution ha deciso di passare a Tekkit.

Tekkit è un client diverso da Minecraft che permette di utilizzare alcune mod come industrialcraft ed altre 37 xD

L'ip è: mc-evolution.zapto.org

Per quanto riguarda tekkit, basterà scaricarlo dal sito ufficiale (cercare "Tekkit" su google) e scaricare il launcher. Quando avrete fatto, in alto a sinistra prima di loggare, selezionate la tekkit, e poi loggate con l'account minecraft.

Quando avremo il canale youtube, inseriremo una video-guida per installare tekkit.

IL SERVER E' SIA PER PREMIUM CHE NON

Plugins

iconomy

chestshop

factions

world edit

ed altri in aggiunta

SITO UFFICIALE

http://www.mc-evolution.enjin.com

CANALE YOUTUBE

In aggiornamento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, che versione di tekkit usa? Io ho la ultima ma mi dice che mancano delle mod...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, che versione di tekkit usa? Io ho la ultima ma mi dice che mancano delle mod...

La 2.1.1 e devi mettere il minecraft alla 1.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 2.1.1 e devi mettere il minecraft alla 1.1

Provato, ma non va :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, problema risolto, non era il server, avevo sbagliato una cosa installando tekkit.

Il server è bellissimo, admin competenti e gentili che addirittura mi hanno aiutato a risolvere i crash di tekkit, il server sta fatto davvero bene, lo spawn carinissimo, unica pecca cartelli buggati ma penso che tekkit risolverà.

C'è la possibilità di fare fazioni, davvero divertente.

Voto: 10/10 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, problema risolto, non era il server, avevo sbagliato una cosa installando tekkit.

Il server è bellissimo, admin competenti e gentili che addirittura mi hanno aiutato a risolvere i crash di tekkit, il server sta fatto davvero bene, lo spawn carinissimo, unica pecca cartelli buggati ma penso che tekkit risolverà.

C'è la possibilità di fare fazioni, davvero divertente.

Voto: 10/10 :asd:

Grazie davvero, invita tutti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa entrare mi dice user not premium e tu avevi detto che era anche per i non premium!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacciata è? mi hai copiato il nome del server che ho dall'aprile del 2011? complimenti (Click)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.