Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

Cambio Di Programma. Ci Diamo Allo Speef!

Recommended Posts

Tolto il titolo sciocco :D sono qui a proporvi questa modifica.

Parlando un pò con pier è uscito il problema che i maiali con in groppa delle persone non si muovono ordunque ci siamo prodigati e col fumo alle meningi abbiamo deciso di fare una partita a speef.

Il campo sarà costruito in una zona libera vicino a Symbian.

Dato che verrà usato solo per questo evento sarà molto spartano ma abbastanza grande da contenere 40 utenti e le squadre che parteciperanno alla gara.

Non conosco molto bene il gioco però credo che le regole siano queste che vi elenco:

-2 squadre da 2 player entrano sul campo.

-al via, i giocatori cercheranno di togliere da sotto i piedi degli avversari la lana per farli cadere dal ring.

-L'ultimo/i di una squadra che rimane sul campo vince il round.

-in base al numero di persone verrà deciso il numero di round e il sistema a eliminatorie da attuare.

-Ai vincitori andranno i premi stabiliti da pier per la corsa dei maiali sempre messi in palio da ambo le città.

Per il campo chiedo 2 giorni così da poter costruire qualcosa di decente e funzionante. Quindi dite la vostra e ci vediamo tra 2 giorni a Symbian in caso di approvazione. ^_^

Sharp

Cancelliere di Symbian.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dobbiamo scegliere i materiali e le regole :)

io propongo, tutti "nudi" (cioè senza nulla, portiamo giusto il cibo per non cadere vittime della fame), così si vedranno anche le skin, e il pavimento in lana, comoda, abbastanza rapida da distruggere a mani nude. Poi alla fine la lana recuperata da terra andrà restituita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm rompere la lana a mani nude è un po' difficile... perchè non un'arena di terra con pala di pietra o ferro? (tanto per 1 lingotto si può fare!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E usare shears no?

Era solo per un risparmio di lingotti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea se vuoi posso aiutarti a costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E usare shears no?

L'obiettivo era distruggere con le shears :D Non si usurano e distruggono la lana in 2 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo era distruggere con le shears :D Non si usurano e distruggono la lana in 2 secondi.

Ah giusto non si usurano xD Che fail che sto facendo... allora perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché con la lana potremmo fare un pavimento artistico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché con la lana potremmo fare un pavimento artistico :)

Io e l'artistico andiamo su treni opposti. Entro le 13 finisco tutto quindi se qualcuno con senso artistico viene in città può mettere mano alla struttura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di esagerato, tanto andrà distrutto :) pensavo ai colori delle città che si sfidano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portate la lana colorata e vediamo di mettere un tabellone con i colori.

Cmq ho terminato l'arena e propongo una modifica. Ovvero vorrei che il nostro diventasse un triangolare aggiungendo la città di Valyria. Col loro ministro degli esteri ho già parlato e riuscirebbero a formare una squadra per l'evento.

Ditemi che ne pensate ^_^

Sharp

EDIT: la struttura è terminata. chiunque voglia può venire a vederla. Stasera forse ci daremo a uno spleef di inaugurazione tra noi Symbiani. Una cosa per passare il tempo e siete tutti invitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ma va benissimo, più siamo più ci divertiamo :) Hai fatto bene ad invitarli!

Comunque per me si potrebbe fare sta sera alle 20. Chi dei nostri ci sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma se volete io con la edil aristark possiamo costruire un arena spleef degna di questo nome (non critico ciò ce ha fatto sharp dato che non l'ho visto) in ogni caso se serve contattatemi pure con mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che l'arena è fuori città e non è stata plottata (mi perdonerete ma la città ha una valanga di progetti già approvati da realizzare e non abbiamo abbastanza zenar per plottare anche questa arena), ssmith mi ha ricordato che queste strutture non si potrebbero fare orquindi gli ho strappato un giorno di vita in più per la struttura giusto per lo spleef.

Quindi l'evento di terrà DOMANI 10/05/12 alle ore 21.00 nella città di Symbian.

Avrei voluto farne più di uno ma così parlò l'admin. Ne faremo altre una volta fatta l'arena ufficiale.

Vi aspettiamo numerosi e ricordatevi di venire in coppia dato che la gara è a coppie :)

Buon proseguimento.

EDIT: fino alla fine abbiamo plottato quindi l'arena sopravviverà anche dopo questo evento. In futuro potremo rifarla se si vuole.

A domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.