Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 Nessuna Votazione. Nessuna Decisione. Chiedo solo dei plot pubblici e qualcuno che esponga un progetto di un arena per il Fight Club. Il primo match sarà Alexander Diaz Sputaocchi contro Ahr-Pok Fin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 9, 2012 Ma il fight club non è a Navarone? E poi, in città il PvP è disattivato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 Basta un tastino per attivarlo, e poi dobbiamo farci un altra sede (scusate se sono stato brusco, ma andavo di fretta :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 9, 2012 Ma il fight club non è a Navarone? E poi, in città il PvP è disattivato /plot toggle pvp. Attivi in un plot il pvp se rifai il comando lo disattivi, lo uso quando qualcuno mi rompe le :D :D nel mio plot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 9, 2012 Se volete un arena la edil aristark è adatta a voi, contattatemi se serve ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 9, 2012 Accidenti matti, basta col marketing aggressivo :D Comunque, il fight club l'hanno già fatto (e anche l'arena di spleef) se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fisticuffs 16 Inviato Maggio 9, 2012 si potrebbe fare un fight per città. Poi ogni mese ,organizzando l'evento di volta in volta in un posto diverso, i singoli campioni di ogni città si sfidano per il titolo massimo dell'intero Forgotten World. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 9, 2012 Accidenti matti, basta col marketing aggressivo :D Comunque, il fight club l'hanno già fatto (e anche l'arena di spleef) se non sbaglio LOL :D il fight da come ho capito è sotto una casa per ora, qualcosa di grande come un arena non c'è, lo spleef da quel che ho letto è provvisorio per l'incontro e una definitiva è in progetto E ricordate aristark industries, il futuro a portata di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 Aristark Industries,Lo Strozzino Il Futuro a portata di tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 9, 2012 Accidenti matti, basta col marketing aggressivo :D Comunque, il fight club l'hanno già fatto (e anche l'arena di spleef) se non sbaglio Il fight club è mio, sputaocchi ha la mia autorizzazione a costruire la seconda arena del mio club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Maggio 9, 2012 se vuoi farti il tuo fight club , lo sai il costo del plot :P per l'edificazione di un arena pubblica ci serve tempo nonchè il consenso popolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 Red, il plot lo gestisco io, ma fatelo Embassy così non si pagano le tasse, è un attività commerciale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti