ImLuka 1 Inviato Maggio 9, 2012 Cittadini di Arcadia scrivo oggi questo post, come console della legge, per cercare di mettere ordine a questa città. Siamo in una fase molto difficile è necessario fare soldi per il mantenimento ma è anche necessaria la costruzione della città pertanto da oggi faccio questo elenco di regole (non ufficiali) che però dovranno essere rispettate da tutti !! - la città dovrà rispettare uno stile ben preciso, quindi tutti coloro hanno il cartello dovranno smantellare la casa se non avverrà, provvederemo noi a farlo senza restituzione dei materiali - tutti coloro che avranno il plot potranno liberamente modificarlo sottoterra fino la livello 40 - chiunque voglia costruirsi una casa da solo dovrà prima postarla sul forum e essere approvata - per quanto riguarda i consoli nessuno e ripeto nessuno potrà plottare se non lagorn o il sindaco - chiunque possieda un plot dovrà, almeno inizialmente, produrre 5 stack di librerie ogni 3 giorni, io stesso metterò fuori da ogni casa una chest nella quale ci dovranno essere le librerie e tutte le donazioni per la città. Le chest saranno svuotate il lunedì, giovedì, domenica. Io provvederò a fare una tabella con il nome di ogni cittadino e i "pagamenti" effetuati. per adesso questo sono solo regole non formali ma se non verranno rispettate lo diventeranno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 9, 2012 5 stack ogni 3 giorni?????????Perchè??diteci almeno perchè è un sacco di roba??io non ci sto 4 ore al giorno su un giochino java a farmi delle librerie,5 stack??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 9, 2012 5 stack ogni 3 giorni??è già tanto che ne faccio uno al giorno.non potete togliere quella regola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 9, 2012 Giusto per dire.Ma siamo gli unici pirla che usano le librerie al posto delle zucche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 9, 2012 5 stack si fanno in mezz'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 9, 2012 Ma i materiali non si trovano in mezz'ora :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImLuka 1 Inviato Maggio 9, 2012 ragazzi può sembrare tanto, ma ci sono le farm già fatte, e la città ha un necessario bisogno di soldi per plottare!! e nella situazione in cui ci troviamo ora c'è gente con il plot che non fa nulla e chi non lo ha lavora come un negro!! l'unica cosa che posso fare è ridurre da 5 a 3. Comunque tranquilli questa situazione durerà solo per poco giusto per raggiungere un minimo di stabilità economica e qualche plot in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 9, 2012 ok,Mi sta bene.Ma tutte le canne da zucchero dove le troviamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 9, 2012 Ame ha ragione chi vule non può fare l' equivalente in zucche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImLuka 1 Inviato Maggio 9, 2012 se ci tieni così tanto le zucche valgono 25 cmq per le canne c'è la farm sotto la piazza !! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 9, 2012 ok imluka con 3 stack va bene x me,x gli altri nn so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Maggio 11, 2012 ma 5 sono troppe contando che il legno non si trova xche nessuno ripianta sapling gli alberi tutti tagliati, bhese facessimo 1 farm precisa di alberi e non come quella che abbiamo noi allora si ragionerebbe ma dire 5 stack a questa situazione che il legno per fartelo devi pigliare bonemeal e saplig -.- Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 11, 2012 io ragazzi con il mio plot da solo in 2 giorni sono riuscito a farlo arrivare a liv 35 a a fare 3 stack quindi non mi pare tutto questo difficile quando tutti avranno il loro plot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImLuka 1 Inviato Maggio 12, 2012 infatti le regole sono rivolte solo ai posseditori dei plot e ho diminuito a 3 stak solo il giovedì e la domenica :D chi non lo farà gli verranno sottratti materiali pari alla cifra di 600z ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 12, 2012 ragazzi se non volete perdere tempo per fare legno per le librerie allora vi consiglio le zucche, non ci vuole niente a fare un inventario pieno di zucche (che corrisponde a 675 z.) però raga dobbiamo farlo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Maggio 12, 2012 per me vanno bene anche 3 stack ma 5 sono troppi e poi sta cosa di sottrarre la roba non mi pare giusto che uno debba perdere tempo per cercare quella determinata cosa e poi farsela prendere -.- p.s. ultimamente sono impegnato con lo studio quindi non sarò molto nel server ma fra qualche giorno tornero come prima :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti