Hiropain 19 Inviato Maggio 9, 2012 Salve a tutti sono nuovo in questo forum,per informarvi un po di me vi dico che ho conosciuto minecraft mentre cazzegiavo su youtube nei video correlati ho visto un video in cui una persona a fatto una canzone con i note block :3 ed da cosi ho conosciuto minecraft però negli anni in cui cera la beta 1.3 :lol:....poi ho scoperto questo forum di minecraft che mi a consigliato un mio amico su youtube,Se devo dire la verita sto forum lo seguo dal 2011 e mi piace assai :P ..........non so che altro dire scusate per la presentazione un po priva di parole ma e il mio primo giorno in cui sono sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 9, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpio98 0 Inviato Maggio 9, 2012 benvenuto frozen ma hai il premium o craccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 9, 2012 benvenuto frozen ma hai il premium o craccato Ho il craccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuto giovane virgulto! Segui le regole e starai bene qui con noi, gentaglia dal cuore tenero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 12, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 12, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto, e sappi che sto forum è na droga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto, e sappi che sto forum è na droga! Quoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 13, 2012 Benvenuto amico! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpio98 0 Inviato Maggio 28, 2012 hiropain mi dai un ip del server dove giochi anche te?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti