ZeekHD 9 Inviato Maggio 9, 2012 ciaooo a tutti :lol: sono qua perchè vorrei iniziare un survival e se ho voglia magari lo metto pure su youtube :P cerco 3 al massimo 4 persone per iniziare un survival su minecraft soprattutto per divertirmi, presto dovrei aprire un server mio ma x ora vorrei farmi un bel survival insieme a qualcuno chi è interessato lo scriva qua sotto se ha skype mi lasci il suo contatto e mi dica l'id di minecraft vi lascio i miei contatti Skype: ZeekHD Minecraft: ZeekHD Minecraft italia: tramite pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 9, 2012 Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeekHD 9 Inviato Maggio 9, 2012 gianmix ho detto così se uno vuole contattarmi lì xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 9, 2012 E ti ho inviato un PM leggilo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 9, 2012 Comunque poi su skype dimmi tutto è_è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Maggio 9, 2012 ciao ankio vorrei partecipare il mio nick di minecraft:cavalleros quello di skipe:cavalleros contattami!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti