Darkgenesiss1 91 Inviato Maggio 9, 2012 Ciao a tutti figli e figlie di minecraft sono nuovo e mi chiamo Filippo, mi piace molto minecraft e l'ho conosciuto nel video di Zeb89 della recensione "giochi di merda Minecraft Alpha" a primo istante mi ha fatto schifo.. ma poi giocandolo mi piace un sacco! ho un canale youtube in cui faccio video di minecraft ecc eccolo :http://www.youtube.com/user/Darkgenesiss1?feature=mhee se magari vi iscrivete anche mi fate davvero felice^^ Beh io Sono nuovo in questo forum ma mi piace davvero molto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 9, 2012 benvenuto eccoti un fiorellino di benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 9, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 9, 2012 Ciao figliolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 12, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 12, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti