Gianmarco 1764 Inviato Maggio 9, 2012 Ragazzi, apro questo topic per cercare dei player disposti a giocare con me in un server tekkit italiano e a fare una fazione. Ovviamente, non vi do nè nome nè ip del server, dato che sarebbe spam, chi è interessato può tranquillamente scrivere qui sotto e contattarmi in PM. ;) P.S: Tekkit richiede Minecraft Premium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 9, 2012 Ci sto, contattami tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 9, 2012 Ci sto, contattami tu. Fatto, dati e tutti in PM, vieni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gbb 20 Inviato Maggio 9, 2012 io ci starei ma poi ian mi mangia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 9, 2012 io ci starei ma poi ian mi mangia mannò, preferisce infliggerti una morte lenta e dolorosa a base di -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeCarabas 0 Inviato Maggio 9, 2012 Io starei giusto cercando un server tekkit... Ho scoperto questa modalità da poco con i video di Yogscast, però sono ancora un niubbo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 9, 2012 Ne sarei lieto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dalisto 0 Inviato Maggio 10, 2012 ne vorrei far parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 10, 2012 Benissimo, vi contatto tutti in PM ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest raffy95 Inviato Maggio 10, 2012 Io non ho il Premium D:' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 11, 2012 Ok aggiungetemi. Ma vi avviso: sono totalmente nuovo di queste mod (parlo di IC, BC, RP e simili) quindi non conosco ne il funzionamento ne i craft dei blocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 14, 2012 OK, progetto riaperto, l'avevo sospeso per crash del client, ora sistemato, vi invito tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 14, 2012 A me non funziona la Tekkit 1.1 :( Troppo instabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 14, 2012 Ok aggiungetemi. Ma vi avviso: sono totalmente nuovo di queste mod (parlo di IC, BC, RP e simili) quindi non conosco ne il funzionamento ne i craft dei blocchi. Anche io ma sono disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 14, 2012 OK, progetto riaperto, l'avevo sospeso per crash del client, ora sistemato, vi invito tutti :D Ma è tekkit? :( altre cose ancora da imparare. Addami in white, sono: rocket197 e passami l' IP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steokiller123 0 Inviato Maggio 23, 2012 ciao io vorrei entrare ma nn sono premium come posso fare????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 24, 2012 Basta che ci sia thaumctaft 2 e mi va bene Io sono LocoRock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steokiller123 0 Inviato Maggio 28, 2012 P.S: Tekkit richiede Minecraft Premium. potete mettere anche nn premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 28, 2012 Ehm no il per giocare al client serve premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 28, 2012 Basta passare il .minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 28, 2012 Se non è tardi ci sono anche io!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pegaxus 0 Inviato Giugno 6, 2012 se non sono in ritardo anche io, su skype sono deejay.pega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p0juk 1 Inviato Giugno 9, 2012 Anche a me interesserebbe :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 9, 2012 Basta passare il .minecraft Passare il .minecraft e la tekkit sono illegali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 9, 2012 Lo so, Anche minecraft sp e i giochi coffati lo sono ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti