Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Disponibile Su Xbox 360

Recommended Posts

mine20craft20picture_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

Come ampiamente anticipato da Microsoft e Mojang, è finalmente disponibile da oggi la versione Xbox 360 di Minecraft il gioco indie "costruttivo" ed esplorativo diventato in breve un vero e proprio fenomeno di massa.

La versione Xbox 360 è stata specificamente sviluppata da 4J Studios sotto la supervisione di Mojang e riproduce fedelmente la struttura aperta di quella originale per PC, con ovvi adattamenti per quanto riguarda l'interfaccia di controllo, adeguata al controller della console.

Presente il multiplayer cooperativo offline e online rispettivamente per un massimo di 4 e 8 giocatori, contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in seguito e classifiche aggiornate online. Potete mettere in coda il download del gioco seguendo il link riportato sotto.

Articolo di Multiplayer.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la demo ed è veramente bello, molto simile a quello per pc, l'unica cosa che mi dispiace e che non sia aggiornato :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di scaricarlo , sperando che implementeranno anche un supporto almeno per le texture, per le mod...vabbe chiederei troppo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente anticipato da Microsoft e Mojang, è finalmente disponibile da oggi la versione Xbox 360 di Minecraft il gioco indie "costruttivo" ed esplorativo diventato in breve un vero e proprio fenomeno di massa.

La versione Xbox 360 è stata specificamente sviluppata da 4J Studios sotto la supervisione di Mojang e riproduce fedelmente la struttura aperta di quella originale per PC, con ovvi adattamenti per quanto riguarda l'interfaccia di controllo, adeguata al controller della console.

Presente il multiplayer cooperativo offline e online rispettivamente per un massimo di 4 e 8 giocatori, contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in seguito e classifiche aggiornate online. Potete mettere in coda il download del gioco seguendo il link riportato sotto.

uhm... cosa vorrà dire con "contenuti scaricabili"?

forse patteggieranno un po' con i creatori delle mods più famose? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm... cosa vorrà dire con "contenuti scaricabili"?

forse patteggieranno un po' con i creatori delle mods più famose? :o

It's possible :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Day One Già comprato :D! It Is FANTASTIC! Amo poter giocare con mio fratello >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ms point costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mine20craft20picture_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

ma verrà creata una sezione del forum per chi ha preso la versione per xbox? mi piacerebbe conoscere e aggiungere persone per giocarci insieme =S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, chi ce l ha per l xbox? io l ho scaricato pero nessuno dei miei amici ci gioca. inviatemi i vostri contatti cosi vi aggiungo e ci facciamo una partita assieme. oppure inviatemi voi la richiesta...JOHNNY SLAYER e il mio contatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho scaricato e ci sto giocando ora..verranno rilasciati aggiornamenti fino a portalo in pari con la versione pc :D

per chi volesse fare una partita il mio g.tag è damnedsoul89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non ha una connessione internet per l'xbox come dovrebbe fare? D:

all'incrocio passa il tram: attaccatici! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.