Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Menù Principale

Recommended Posts

3dX3X.png

Ragazzi, finalmente è stato rilasciato uno screen vero e proprio del gioco.

In questo screen è mostrata l'interfaccia del menù principale di 0x10c.

Tra le opzioni troviamo:

Play Singleplayer: Giocatore singolo.

Play Multiplayer: Gioca Online.

Play Hyperplayer: Questa voce sta diventando spunto di dibattiti, non si ha la minima idea di cosa sia.

Options: Opzioni.

Credits: Crediti, riconoscimenti.

Quit: Spegni il gioco.

Per tutti coloro che diranno: "Gianmarco, sei pazzo? Che fai mi traduci Singleplayer e Multiplayer? Ci credi nabbi?".

Rispondo: Semplicemente, postare uno screen così, mi sembrava insufficiente e ho voluto analizzare tutto, parola per parola ;)

Ora passiamo alla parte più importante della news: Hyperplayer.

Non si sa davvero cosa sia, ma sono state formulate diverse teorie:

- La teoria secondo me più giusta, e che io ho immaginato dalla prima volta che ho visto lo screen è che l'Hyperplayer, come Multiplayer sarà online.

La differenza sarà che Multiplayer, dovrebbe essere in sarver diremmo "privati", fatti dagli utenti, quelli in cui fino ad ora abbiamo giocato a Minecraft.

In questi server molto probabilmente non ci sarà la tassa mensile, basterà acquistare il gioco.

Hyperplayer, sempre secondo una mia ipotesi, ci permetterà di collegarci al Multiverse, il server Internazionale e pubblico gestito direttamente dalla Mojang, che richiederà una tassa fissa al mese, in aggiunta all'acquisto del gioco.

-Un' altra teoria dice che in "Multiplayer" si giocherà a 0x10c normalmente, ma online, invece in Hyperplayer si giocherà online ma con una continua simulazione dell'universo.

In pratica, quando scollegate, la vostra nave e tutto il resto continuano ad esistere.

Tutto ciò mi sa tanto di "Hardcore", perchè stando scollegati, non possiamo difendere i nostri possedimenti.

-Un'altra teoria ancora dice che Hyperplayer sarà una modalità online attraverso dei server, mentre multiplayer userà la connessione LAN, cioè in locale, quindi basterà che 2 pc siano vicini e collegati alla stessa connessione, per condividere una partita.

Questo è tutto, semmai postate le vostre opinioni.

Enjoy ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non lo sò. Non credo che Hyperplayer sia il Multiverse. Però non lo sò, non saprei dire cos'è, non mi viene in mente nulla. Comunque se ha rilasciato un menù principale, significa che.. Che..

Ditelo voi cosa significa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, c'è già il pulsante "quit", per minecraft c'è voluta la versione 1.0 per mettercelo :asd:, che sia... già finito lo sviluppo? =O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda teoria mi sembra quella più interessante :sisi:

Forse, ma io opterei per la prima, se così fosse, i server privati saranno ufficializzati e non crackati e non pagheremo una tassa mensile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, release vicina mi sa! Comunque anche secondo me e' la prima ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda opzione è nerdaggine pura O.O se fosse vera bisognerebbe stare incollati allo schermo 24 su 24 per monitorare tutto... :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La teoria secondo me più giusta, e che io ho immaginato dalla prima volta che ho visto lo screen è che l'Hyperplayer, come Multiplayer sarà online.

La differenza sarà che Multiplayer, dovrebbe essere in sarver diremmo "privati", fatti dagli utenti, quelli in cui fino ad ora abbiamo giocato a Minecraft.

In questi server molto probabilmente non ci sarà la tassa mensile, basterà acquistare il gioco.

Hyperplayer, sempre secondo una mia ipotesi, ci permetterà di collegarci al Multiverse, il server Internazionale e pubblico gestito direttamente dalla Mojang, che richiederà una tassa fissa al mese, in aggiunta all'acquisto del gioco.

/agree

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, c'è già il pulsante "quit", per minecraft c'è voluta la versione 1.0 per mettercelo :asd:, che sia... già finito lo sviluppo? =O

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.