Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darkgenesiss1

[Custom Map] Le Prove Della Principessa Scomparsa

Recommended Posts

ecco la mia prima custom map creata da me a mano, spero possa essere almeno un po' gradita dato che è la mia prima (non dico che sia bella ) però è la mia prima XD

Ok ragazzi ho sistemato il fatto della creative mod ora dovrebbe andar bene, riguardo alla redstone non l'ho sistemata perchè cioè la redstone si vede solo quando il passaggio è aperto e se uno ci casca non credo serva coprirla. xD comunque in futuro provvederò a quello. vi lascio il link , se magari avete qualche altro problema ditemi pure... riguardo al finale lo so che è finito un po' così XD solo che non sapevo come farla,, comunque ho iniziato a creare un'altra custom map ho già messo la demo su il sito , ecco qua :

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/28910-progetto-custom-map-adventure-nel-server-di-luke4316/

provatela e ditemi!

ED ECCO IL DOWNLOAD DELLE PROVE DELLA PRINCIPESSA SCOMPARSA!

http://www.mediafire.com/?02odz8h8hkhef92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta qualche screen.

guarda ci sto provando ma appena faccio qualche screen di minecraft non me li salva nel pc non so perchè.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare una serie su youtube?

fai pure anche se la faresti in un episodio solo.. questa era una prova per vedere se magari se vi piace mi impegnerò di più e creerò qualcosa ovviamente migliore di questa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma potrei aiutarti a costruirne una magari ti do qualche consiglio o ci un iamo in un server ancora se è si

il server lo creo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma potrei aiutarti a costruirne una magari ti do qualche consiglio o ci un iamo in un server ancora se è si

il server lo creo io

Ehi Tu intendi che la custom map la creiamo insieme in un server o ne proviamo alcune insieme e facciamo video su youtube?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene,lho provata e lho finita.

per essere la tua prima custom map è abbastanza buona,forse la potevi fare un pò più lunga...

un brutto difetto è il finale senza senso,5 passi prima la tua principessa ti dice di andare per questa strada e subito dopo il re cattivo dice che l'ha uccisa.(me lho immaginavo un finale così xD)

però per esser la tua prima custom map è abbastanza buona,volendo posso farci anche un video su youitube.

ps:cambia modalità,mi sono ritrovato in creative senza ver messo la creative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata e finita ed'è abbastanza buona...una sola cosa che ti dico è di curare un po piu i dettagli tipo la redstone alla fine nell'ultimo tranello si vede e non è il massimo :)

PS: la prossima volta ricordati di togliere creative e di pulire l'inventario XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Tu intendi che la custom map la creiamo insieme in un server o ne proviamo alcune insieme e facciamo video su youtube?

beh se tu vuoi facciamo altre custom map e ancora se vuoi facciamo video ma io ti sto solo chiedendo se ti potrei aiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia prima custom map creata da me a mano, spero possa essere almeno un po' gradita dato che è la mia prima (non dico che sia bella ) però è la mia prima XD

Ok ragazzi ho sistemato il fatto della creative mod ora dovrebbe andar bene, riguardo alla redstone non l'ho sistemata perchè cioè la redstone si vede solo quando il passaggio è aperto e se uno ci casca non credo serva coprirla. xD comunque in futuro provvederò a quello. vi lascio il link , se magari avete qualche altro problema ditemi pure... riguardo al finale lo so che è finito un po' così XD solo che non sapevo come farla,, comunque ho iniziato a creare un'altra custom map ho già messo la demo su il sito , ecco qua :

http://minecraftital...er-di-luke4316/

provatela e ditemi!

ED ECCO IL DOWNLOAD DELLE PROVE DELLA PRINCIPESSA SCOMPARSA!

http://www.mediafire...02odz8h8hkhef92

ho appensa finito di fare il video :)

ora lo monto e lo pubblico sul tubo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dopo mandami il link del video.. comunque se vuoi in descrizione metti il link del mio canale :) (se ti fa piacere)

http://www.youtube.c...s1?feature=mhee

E' lo stesso se viene con una risoluzione un pò bassa?

ho alcuni problemi con i programmi per montare video...

comunque vedrò cosa posso fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso se viene con una risoluzione un pò bassa?

ho alcuni problemi con i programmi per montare video...

comunque vedrò cosa posso fare

sisi tranquillo^^ comunque sto finendo di fare una seconda custom map.. sta venendo una figata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi tranquillo^^ comunque sto finendo di fare una seconda custom map.. sta venendo una figata!

bene! allora lo pubblico proprio oggi!

mio sito youtube:http://www.youtube.com/user/Alemisso99?feature=mhee

passami il tuo che ci iscriviamo entrambi :)

ps:farò anche il video della tua seconda custom xD (se vuoi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.