Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ilGatto

Festività!

  

22 voti

  1. 1. Cosa Ti Piacerebbe Fare?

    • Gara di Corsa e Sopravvivenza tra mob vari
    • La Giornata dell'Oro! (l'oro solitamente è inutile, vestiamolo!)
    • Le Festività che esistono nel mondo Reale
    • Giornata Casual
      0
    • Giornata Hawaiiana
    • Natale del Dio Gatto
    • Non m'interessa nulla, voglio solo girare nudo/a per Eos
    • Io Odio Le Puffare Le Feste
      0


Recommended Posts

No Sputaocchi, ho controllato. Da quelli di The Lost Lands.

Ho fatto /res e mi ha detto il 2 Maggio.

ho fatto /res redgunny e mi ha detto il 15 Aprile. Se era quelli di forgottenworld erano tutti la stessa data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ti dice l'iscrizione dalla quarta era, e soprattutto se sei assente per 15 giorni si resetta!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni era si rinasce, ok? xD

Assenza di 15 giorni = Morte, e si rinasce xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma chi sta su minecraft durante il proprio compleanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'avevo pensato xD

Comunque si potrebbero fare tutte le feste, tranne quelle che esistono nella vita reale per un ovvio motivo: essendo un gdr, è distaccato dalla vita reale (Cari flame e troll vari, con questo non sto dicendo che se una persone gioca ad un server gdr, o a qualunque tipologia di gdr, non deve avere vita reale, semplicemente distacca le cose e ci impersonifichiamo nei personaggi.), quindi variamo un pò e scegliamo le feste :P

La Gara di Corsa e sopravvivenza la si fa in un giorno da stabilire;

La giornata dell'oro la si fa in un giorno da stabilire;

La Giornata casual la si fa in un giorno da stabilire;

La giornata hawaiiana la si fa un giorno da stabilire;

Il natale del Dio Gatto lo si fa il giorno del compleanno minecraftiano di IlGatto, poi facciamo i vari compleanni degli altri.

Non ho ben capito cosa intendete per giornata hawaiiana, che si dovrebbe fare? o.o

Ho escluso il girare nudi per Eos, perché è alquanto... strano? Ovviamente il significato cambia in base a cosa intendete per "nudi".

Potremo organizzare gli eventi in modo d'averne uno a settimana, magari il giorno in cui c'è più gente, così abbiamo 4 eventi a mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'avevo pensato xD

Comunque si potrebbero fare tutte le feste, tranne quelle che esistono nella vita reale per un ovvio motivo: essendo un gdr, è distaccato dalla vita reale (Cari flame e troll vari, con questo non sto dicendo che se una persone gioca ad un server gdr, o a qualunque tipologia di gdr, non deve avere vita reale, semplicemente distacca le cose e ci impersonifichiamo nei personaggi.), quindi variamo un pò e scegliamo le feste :P

La Gara di Corsa e sopravvivenza la si fa in un giorno da stabilire;

La giornata dell'oro la si fa in un giorno da stabilire;

La Giornata casual la si fa in un giorno da stabilire;

La giornata hawaiiana la si fa un giorno da stabilire;

Il natale del Dio Gatto lo si fa il giorno del compleanno minecraftiano di IlGatto, poi facciamo i vari compleanni degli altri.

Non ho ben capito cosa intendete per giornata hawaiiana, che si dovrebbe fare? o.o

Ho escluso il girare nudi per Eos, perché è alquanto... strano? Ovviamente il significato cambia in base a cosa intendete per "nudi".

Potremo organizzare gli eventi in modo d'averne uno a settimana, magari il giorno in cui c'è più gente, così abbiamo 4 eventi a mese.

La giornata Hawaiiana sostanzialmente consiste nell'addobbare la città come un'isola esotica, facendo palme finte, mettendo skin in bikini, cose così, per quanto riguarda i compleanni farò un nuovo post in cui chiederò a tutti cosa preferiscono, non mi va di scegliere per tutti, personalmente preferisco i compleanni reali, sono meno gdr, ma almeno qualcuno (io) se li ricorda XD

Per la cadenza degli eventi potrebbe essere interessante sia mensile che settimanale, non so voi ma finchè non arriva l'estate sono preso fino a sopra le sopraccigli e dallo studio, in questo momento non dovrei nemmeno essere qui :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra feste, festicciole e allegri massacri, una Giornata della Fondazione non salta fuori? Avanti, raga, un poco di patriottismo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra feste, festicciole e allegri massacri, una Giornata della Fondazione non salta fuori? Avanti, raga, un poco di patriottismo...

Bella la festa della fondazione :D Si può vedere quando è stata fondata la città? Oppure qualcuno ha qualche punto di riferimento temporale per ricordarselo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sììì festa della fondazione *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.