rospi 5 Inviato Maggio 9, 2012 ragazzi voglio solo chiedervi che cosa dobbiamo fare con maik,l'altra volta ci ha attaccato vicino alla città,ora lui e i sui si aggirano nei dintorni di eos e ci assaltano,oggi per poco mi uccidevano,ieri la stessa cosa è successa a me e fiamma,qui dobbiamo fare qualcosa,quindi chiedo a voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 9, 2012 ragazzi voglio solo chiedervi che cosa dobbiamo fare con maik,l'altra volta ci ha attaccato vicino alla città,ora lui e i sui si aggirano nei dintorni di eos e ci assaltano,oggi per poco mi uccidevano,ieri la stessa cosa è successa a me e fiamma,qui dobbiamo fare qualcosa,quindi chiedo a voi FInchè non tiran su la sabbia nessun problema 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 9, 2012 FInchè non tiran su la sabbia nessun problema Odio chi toglie la sabbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Maggio 10, 2012 ragazzi voglio solo chiedervi che cosa dobbiamo fare con maik,l'altra volta ci ha attaccato vicino alla città,ora lui e i sui si aggirano nei dintorni di eos e ci assaltano,oggi per poco mi uccidevano,ieri la stessa cosa è successa a me e fiamma,qui dobbiamo fare qualcosa,quindi chiedo a voi Hai fatto bene :P mha , tanto sono eremiti se dopo avegli offerto ospitalita ci hanno attaccato uccideteli pure , basta che non montate tutta una scena come l'altra volta che a quanto pare ci avete fatto fare un figuraccia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 10, 2012 No infatti, attaccate a vista! Se avete bisogno di supporto chiedete in game ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 10, 2012 Sabbia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 10, 2012 Sabbia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Maggio 10, 2012 FInchè non tiran su la sabbia nessun problema Mamma mia che quotone. So che è OT ma perchè non fare una mozione generale per ricoprire almeno con uno strato di dirt/sabbia la stone di spiagge e deserti? Non ci saranno più i danni da creeper in questa era ma bastiamo noi basta che non montate tutta una scena come l'altra volta che a quanto pare ci avete fatto fare un figuraccia A quanto pare?! GNU: "Arrivo io in diamond e vi distruggo!" Thom: "Va bene ti aspettiamo, però se sei da solo fai 1vs1 perchè se no non ha senso." G: "Arrivo e vi devasto!" Maik: "Ok combatto io, siamo allo spawn." 15 minuti dopo.. Maik: "Oh ma arrivi?!" GNU: "Nono venite voi!" Thom: "Ok dove sei?" GNU: "Eos. Quando arrivate vi devasto!" 10 minuti dopo.. Maik: "Ok siamo qui fuori. Io mi metto su questa collinetta, Thom e ARC sull'altra così puoi fidarti per l'1vs1." GNU (da towny): "Dai vieni che ti distruggo" Maik: "Emm sei ancora in città.." GNU (inesorabilmente da towny): "Paura eh? Vieni che ti distruggo" Altri 10 minuti dopo.. GNU: "Ora sono in wild! Dai vieni che ti distruggo!" Maik: "Ci sono 6 eossiani tra ma e te, se mi avvicino fate 7vs1." GNU: "Dai ragazzi andatevene che lo ditruggooo!" Sempre 10 minuti dopo.. Thom: "Ok. Conto io ..3 ..2 ..1 ..VIA!" fottuto_GNU was slain by Maik_Creeper Non basta definirla figuraccia 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 10, 2012 :rotfl: :rotfl: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 10, 2012 Mamma mia che quotone. So che è OT ma perchè non fare una mozione generale per ricoprire almeno con uno strato di dirt/sabbia la stone di spiagge e deserti? Non ci saranno più i danni da creeper in questa era ma bastiamo noi A quanto pare?! GNU: "Arrivo io in diamond e vi distruggo!" Thom: "Va bene ti aspettiamo, però se sei da solo fai 1vs1 perchè se no non ha senso." G: "Arrivo e vi devasto!" Maik: "Ok combatto io, siamo allo spawn." 15 minuti dopo.. Maik: "Oh ma arrivi?!" GNU: "Nono venite voi!" Thom: "Ok dove sei?" GNU: "Eos. Quando arrivate vi devasto!" 10 minuti dopo.. Maik: "Ok siamo qui fuori. Io mi metto su questa collinetta, Thom e ARC sull'altra così puoi fidarti per l'1vs1." GNU (da towny): "Dai vieni che ti distruggo" Maik: "Emm sei ancora in città.." GNU (inesorabilmente da towny): "Paura eh? Vieni che ti distruggo" Altri 10 minuti dopo.. GNU: "Ora sono in wild! Dai vieni che ti distruggo!" Maik: "Ci sono 6 eossiani tra ma e te, se mi avvicino fate 7vs1." GNU: "Dai ragazzi andatevene che lo ditruggooo!" Sempre 10 minuti dopo.. Thom: "Ok. Conto io ..3 ..2 ..1 ..VIA!" fottuto_GNU was slain by Maik_Creeper Non basta definirla figuraccia E GNU ha perso tutto cio che aveva? (armatura e armi) D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 10, 2012 gnu è andato con una spada di pietra e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 10, 2012 No infatti, attaccate a vista! Se avete bisogno di supporto chiedete in game ^_^ è questo il problema,l'altra volta io e davide gli siamo andati contro,nessuno ci ha aiutato e ci hanno ucciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Maggio 10, 2012 gnu è andato con una spada di pietra e basta Il pavido sapeva già di perdere dopo aver fatto il gallo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 10, 2012 se nn sbaglio voi lo avete provocato,lui voleva salvare pier che voi avevate intrappolato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Maggio 10, 2012 Cosa?! No ti sbagli Lui ha detto di poterci devastare e volevamo dimostrare il contrario 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 10, 2012 Cosa?! No ti sbagli Lui ha detto di poterci devastare e volevamo dimostrare il contrario Ma in game come ti chiami? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Maggio 10, 2012 Stesso nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Maggio 10, 2012 Il pavido sapeva già di perdere dopo aver fatto il gallo ma appunto era tutto calcolato dai su lo gnu era un po ingenuo :P è uno gnu :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti