Andrewlol93 6 Inviato Maggio 10, 2012 Io ho visto alcune cose, ma da quello che ho notato la versione è molto simile alla poket edition per smartphone. Ad esempio il crafting, non serve disporre gli ogetti per craftare, ma basta avere i materiali. Ovviamente la cosa era scontata, visto la poca "maneggevoletà" (se sipuò dire) del controller della 360. Ora voglio sapere le vostre impressioni ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadMax78 7 Inviato Maggio 10, 2012 Mi pare molto buona come versione, l'ho provata ieri sera velocemente, del dutto simile alla verisone PC a parte il discorso del crafting che forse toglie un po dello spirito della scoperta (anche se ormai non cè piu' niente da scoprire), unica pecca è forse il limite di 8 player per l'online, ma tanto per quello la verisone PC è perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Maggio 10, 2012 l'unica pecca per ME è che visto che ho la console modificata dovrò trovare un modo per metterlo o su una penna usb o su disco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest raffy95 Inviato Maggio 10, 2012 :D Dire che sto gioco è brutto è più di una bestemmia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 10, 2012 Per me questa versione è una cavolata. Come in tutti i giochi dove serve una certa velocità di spostamento visuale, l'accoppiata mouse+tastiera è sempre il top.Con un joystick è patetico. Poi c'è anche la questione dello spazio limitato delle console. Minecraft è un gioco che genera gli ambienti al momento.Su console questo esce una schifezza. Insomma vuoi sapere cosa ne penso di questa versione?Mi fa letteralmente schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 10, 2012 Madonna, perchè tutta questa ostilità? Perchè sarebbero più brutti, i mondi sull'xbox? Quanto al controller, c'è gente che lo trova più comodo, non puoi incolpare il gioco se non ami la periferica che utilizza. L'unica, VERA pecca è il multi solo "privato", ci vorrebbero i serveroni pubblici, ma a questo penseranno poi. È esattamente come me lo aspettavo, quindi bello :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 11, 2012 Per me questa versione è una cavolata. Come in tutti i giochi dove serve una certa velocità di spostamento visuale, l'accoppiata mouse+tastiera è sempre il top.Con un joystick è patetico. Poi c'è anche la questione dello spazio limitato delle console. Minecraft è un gioco che genera gli ambienti al momento.Su console questo esce una schifezza. Insomma vuoi sapere cosa ne penso di questa versione?Mi fa letteralmente schifo. Il generatore di mondi è quello vecchio, non puoi farci nulla, solo aspettare gli aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrewlol93 6 Inviato Maggio 11, 2012 Mah secondo me non ha senso rilasciare una versione così vecchia di minecraft. E' parecchio superata ormai, se ci voglio giocare ci gioco sul computer e non sull'xbox...ma vabbè opinione personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 11, 2012 Mah secondo me non ha senso rilasciare una versione così vecchia di minecraft. E' parecchio superata ormai, se ci voglio giocare ci gioco sul computer e non sull'xbox...ma vabbè opinione personale. Markus "Notch" Persson ha dichiarato che la versione per Xbox 360 diMinecraft debutterà su Xbox Live con una beta, proprio come era accaduto per la sua controparte per PC. In un'intervista a Develop lo sviluppatore ha dichiarato di voler discernere quali siano gli aspetti più divertenti del gioco prima della sua uscita ufficiale e che il supporto per Kinect renderà veramente interessante il porting. Notch ha infine avvertito i giocatori di non aspettarsi la stessa frequenza di aggiornamenti e di mod al lancio della beta. Fonte: MondoXbox E con questo ho detto tutto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti