Fifonio 1007 Inviato Maggio 10, 2012 E.K. :" Niente, non funziona nulla, mi sa che dovremmo staccare la spina." "No, non può farlo dottore." E.K. :" E allora come facciamo a tenerlo in vita!?" "Con il D529." E.K. :" No, non funziona, è ancora in fase di sperimentazione." "Proviamo lo stesso! Tentar non nuoce!" E.K. :" Sai benissimo delle gravi patologie riscontrate" " Signore, questo paziente sta morendo, è meglio la vita della morte" E.K. :" Ma una vita di sofferenze NON È VITA!" Ebers stacca la spina, in pochi secondi il paziente muore. L' infermiera è ancora attonita e guarda il cadavere. Il giorno dopo. Giornale di Navarone E.K :"È morto ZaWaplo? Strano, molto strano." Un dottore e un assasino in una storia, cosa succederà? Stay tuned. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 10, 2012 Giangi, tu sei bravo ma fai sempre GDR troppo corti Sono abituato con i film, ne farò uno su questa storia, ma mi mancano un po' di voci adatte e sopratutto persone che non ridono quando recitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 10, 2012 Ma che è sta roba? [cit.] Telegrafico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 10, 2012 Ma che è sta roba? [cit.] Telegrafico Rompiballe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 10, 2012 ma non puoi monopolizzare il gdr!!!! prima di pubblicare una cosa del genere devi fare una ampia e lunga discussione con tutte le persone che potrebbero venirne influenzate eccetera!!!! Oppure sono cose false mai accadute e puramente soggettive? Te e il tuo voler scrivere anche per gli altri, giangiking cacca pupù PS: sì è figo giangi, mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 10, 2012 ma non puoi monopolizzare il gdr!!!! prima di pubblicare una cosa del genere devi fare una ampia e lunga discussione con tutte le persone che potrebbero venirne influenzate eccetera!!!! Oppure sono cose false mai accadute e puramente soggettive? Te e il tuo voler scrivere anche per gli altri, giangiking cacca pupù PS: sì è figo giangi, mi piace Ehm, o-o-kay? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 10, 2012 Sono abituato con i film, ne farò uno su questa storia, ma mi mancano un po' di voci adatte e sopratutto persone che non ridono quando recitano. Tipo me,sono bravissimo a fare la parte di quello che non parla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 10, 2012 Tipo me,sono bravissimo a fare la parte di quello che non parla. Tu, tu sarai, UN ALBERO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 10, 2012 Faccio la parte di syrbonicus? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 10, 2012 Faccio la parte di syrbonicus? Tu non hai idea dell'elevato numero di +1 che vorrei darti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti