Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el julla

Minecraft.jar

Recommended Posts

raga mi serve un piccolo aiutino!!! nel mio minecraft.jar ho messo una mod che però ora voglio cancellare ma siccome ne avevo messo un'altra simile ora non parte più minecraft e siccome non riesco a cancellarla (la mod) mi sapreste dire dove posso scaricare un altro minecraft.jar per sostituirlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cancelli e poi fai ripartire minecraft oppure fai force update. Comunque hai sbagliato sezione, dovevi chiedere in Aiuti e problemi tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa hai fatto? Force update oppure hai cancellato minecraf.jar? In ogni caso c'è sempre la soluzione di disinstallare minecraft e poi reinstallarlo. Un consiglio: prima di installare qualche mod fai un backup della cartella .minecraft, così se avrai problemi ti sarà più semplice sistemare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio non ti riparte cancella tutto e reinstalla, se le mod non influiscono sui salvataggi dei mondi allora tieni la cartella saves, screenshot (se te ne frega qualcosa) e i file di salvataggio dei server e delle configurazioni di gioco, il resto cancelli tutto, poi apri minecraft, e fai force update.

Quando installi una mod, tieni sempre dei backup del minecraft.jar che utilizzavi prima, altrimenti ogni volta devi fare sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io adesso ho cancellato minecraft.jar e ho fatto partire minecraft e compare la scritta updating minecraft e la barra verde che manca un centimetro che finisca di caricare. cosa faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai force update prima di effettuare il login

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio sempre così: faccio un backup dei miei mondi, cancello il .minecraft, avvio minecraftsp e faccio "force update", e ogni volta che installo una mod faccio un backup del .minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.