Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Snapshot 12W19A

Recommended Posts

Li trovo molto brutti, questi semi di cacao. Sembrano più delle papaie cubiche...

:facepalm: Ovviamente sono i frutti del cacao...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ... io mi domando ... ma devono per forza essere nella giungla o basta piantare un albero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo il cambiamento di texture dei semi di cacao e la presenza, secondo un mio amico, di piccoli edifici in legno con all'interno casse con oggetti! Lui trovò diamanti! Fatemi sapere! (credo che MinecraftWiki confermi, controllate nella lista delle snapshot!)

Per la 2^,il tuo amico ha sbagliato.

In alcuni villaggi,vi è sempre stata la presenza di una chest contenenti più cose.Sì,a volte si trovano anche :diamond:

Ahero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che il tuo amico ha trovato un villaggio NPC? :ahsisi:

Ma lol :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere fatto Newser :sisi: Perché io ho tanta voglia di scrivere, e voi no. Di scrivere bene, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che a sto punto aggiungeranno (se non l'han già fatto di nascosto) nuovi craft con il cacao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo i 2 file nelle 2 cartelle corrispondenti, ma mi dà errore di connessione...

ho provato pure a mettermi nella white list, ma nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Vuoi vedere che il tuo amico ha trovato un villaggio NPC? :ahsisi:

Bè non è proprio così. Se volete vi posto uno screnshot dell'edificio. Non è una balla perchè quando trovò l'edifico era in chiamata con me in tempo reale per intenderci.

Per la 2^,il tuo amico ha sbagliato.

In alcuni villaggi,vi è sempre stata la presenza di una chest contenenti più cose.Sì,a volte si trovano anche :diamond:

Ahero.

No, non è un nuovo edificio di un classico Villaggio NPC :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Ovviamente sono i frutti del cacao...

You don't say? Ma a me sembrano comunque delle papaie cubiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Questo è il frutto del cacao. Lo hanno reso "cubico" per adattarlo alla filosofia strutturale del gioco e, sia quando è giovane che maturo, colori e texture sono ben rispettati

theobroma-cacao-frutto.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il frutto del cacao. Lo hanno reso "cubico" per adattarlo alla filosofia strutturale del gioco e, sia quando è giovane che maturo, colori e texture sono ben rispettati

theobroma-cacao-frutto.jpg

:ahsisi: Ma continuano ad insinuare che siano noci di cocco o quant'altro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ma porco Giuda il cocco non da il cacao raga D:::::::::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella wiki c'è scritto che adesso i biscotti curano una coscetta della barra della fame... Quindi otto biscotti equivalgono a due bistecche cotte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella wiki c'è scritto che adesso i biscotti curano una coscietta della barra della fame... Quindi otto biscotti equivalgono a due bistecche cotte...

Ottimo, in effetti, prima, curavano pochissimo (mezza coscetta, non aveva senso farli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Bene! Auguri hackeratore per l'uscita di Assassin's Creed III XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cos'è sta storia del server in questo aggiornamento???si connette per giocare in single???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su su,per una volta che Gian sbaglia non dobbiamo tutti aggredirlo,fin'ora ci ha dato delle notizie molto utili ed è nostro dovere migliorarle nel caso lui si sia sbagliato per magari stanchezza o confusione o chissà per quale altro motivo!

Ti sembra così faticoso scrivere questi articoli? Vallo a dire ad un giornalista :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cos'è sta storia del server in questo aggiornamento???si connette per giocare in single???

Stanno cercando di fare in modo che anche se sei in singleplayer puoi invitare i tuoi amici senza dover settare le impostazioni di un server... Ma ci stanno ancora lavorando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno cercando di fare in modo che anche se sei in singleplayer puoi invitare i tuoi amici senza dover settare le impostazioni di un server... Ma ci stanno ancora lavorando...

infatti fa schifo! ma funzionera anche sui SP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo il singolo giocatore una partita su server locale,sarà più facile per tutti creare mod universali,che funzioneranno su entrambi i lati (server/client) dato che alla fine diventa un tutt'uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono ritrovato mentre giravo un frutto di cacao attaccato a una betulla(l'albero bianco)

mi sa che o è un bug o crescono su tutti i tipi di alberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su su,per una volta che Gian sbaglia non dobbiamo tutti aggredirlo,fin'ora ci ha dato delle notizie molto utili ed è nostro dovere migliorarle nel caso lui si sia sbagliato per magari stanchezza o confusione o chissà per quale altro motivo!

Grazie per la difesa, e comunque ribadisco che di solito non sbaglio nè in Inglese nè tanto meno in italiano.

Ieri, se ho sbagliato a scrivere è stato perchè andavo veramente di fretta, ho scritto 2 news in 5 minuti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti fa schifo! ma funzionera anche sui SP?

Mi ricordo che avevano detto in uno snapshot che ci sarà solo una demo per gli utenti non premium...

Se non la faranno credo che si potrà, visto che i cracked possono giocare in single player e nelle impostazioni del server SP non c'è l'opzione per la online mode...

mi sono ritrovato mentre giravo un frutto di cacao attaccato a una betulla(l'albero bianco)

mi sa che o è un bug o crescono su tutti i tipi di alberi

E' un bug il fatto che crescano anche sugli altri tipi di albero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.