Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimonShooter

[Custom Map]The Lost Space Capitolo 1 Completa

Recommended Posts

come storia mi piace anche il finale non l'hò capito molto ma va bene xD..come mappa mi permetto di darti qualche piccolo consiglio:

1- Quando possibile nascondi i circuiti, ad esempio nella parte il cui il circuito và su potevi mettere un sistema di torce redstone verticale tipo questo Redstone1x1up.png

in modo che una la torcia finale che attiva il sistema è spenta xk quella sotto è accesa così quella sotto è spenta e via dicendo e attivando una leva le torce si invertono in modo che quelle spente si accendono e quelle accese si spengono, quindi quella che attiva il sistema si accende e aziona il pistone o quello che ti serve, così poi ti basta coprire tutto intorno e non si vede niente!Se comunque non hai capito cercati qualche video su yout che ci sono!

2- Longevità un pò cortina come mappa ma si sà le cose belle durano poco :D

Apparte questo beh mi è piaciuta complimentoni finalmente una trama mai vista continua così :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma a me non mi è piaciuta molto. I circuiti di redstone "volanti" non sono il massimo. E la superflat non è molto adatta per le custom map esterne D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Grazie ai commenti :D Si,sono stato cretino a non fare la stessa cosa che ha detto xp

Il flat hai ragione che ci sta male infatti nel 2 capitolo non c'è [ SPOILER ON ] (All'inizio è ambientato nel Nether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

RIVELATA LA DATA D'USCITA DEL PROSSIMO CAPITOLO

The Secret Of Airus:(2 Capitolo) Uscirà il 25 Maggio 2012!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e mi permetto di dare qualche consiglio per la prossima custom map che vedo è in costruzione:

• Non mischiate tutti i genere esistenti di custom map in una mappa sola: in the Lost Space siamo partiti che sembrava un'adventure, poi è diventata parkour, poi puzzle, poi è tornata adventure. Questo causa confusione in chi gioca.
  • Posso capire che ci si metta tanto tempo, ma non sono belli da vedere tutti i percorsi costruiti nell'aria, senza un soffitto e tra l'altro mettendo la giusta visuale di distanza puoi vedere tutta la mappa intorno e soprattutto i circuiti di redstone si possono nascondere facilemente, come quelli delle porte. Basta mettere una torcia di Redstone sotto alla porta attaccata a un blocco e far arrivare la "corrente" al blocco dalla parte opposta a quella a cui è collegata la torcia.
  • Gli errori di battitura sono tantissimi: state più attenti. Se proprio non riuscite a trovarli da soli: date la mappa a qualcuno che vi dice gli errori prima di rilasciarla.
  • L'idea era buona, ma forse per gli ambienti che non facevano intendere di essere in una nave spaziale (da quello che ho capito), forse per i percorsi che non ho capito come si integravano con la mappa giocando si aveva la sensazione di ripetere sempre le stesse azioni e dopo un pò ci si annoia. Ad esempio nel parkour non mettete sempre le TNT! Posso essere divertenti una volta, ma non di più. Ci sono un sacco di diversi modi per creare un percorso di parkour!

Comunque, visto che penso che questa sia la vostra prima mappa, posso dire che avete iniziato bene, ma vi siete persi durante la costruzione. Per la prossima mi aspetto qualcosa di meglio XD

Una piccola nota: le custom map non si fanno in pochi giorni. Vi assicuro che perderci qualche giorno in più per mettere più dettagli vi ricompenserà nei giudizi di chi la prova XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Grazie...Il prossimo capitolo esce il 25 ;) Per le prove parkour vai a distruggere superminesurvival98 xD Io ho fatto quella facile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carina,ora la scarico e più tardi la provo :)

----EDIT----

Allora,l'ho provata,è molto carina,soltanto che ho provato la parte difficile,ho fatto saltare tutto in aria ed ora mi rompo di ricaricarla

:asd: Però già dall'inizio mi piace,quindi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Per gli errori di battitura menate ancora a superminesurvival D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pultroppo

1459-oh-god-meme.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puttroppo, pultroppo, pur troppo, pulrtroppo ...

Si scrive PURTROPPO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm provo e ti dico ma promette bene :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come prove e tutto è bella ma come storia mi discpiace ma non tiene ti darei un +1 per le prove ma -1 per la trama quindi non voto ma bella lostesso

t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi ho solo detto che voglio vedere le sue mappe -.-

Ma lo hai detto DOPO che lui ti ha criticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettiamola, non siamo qui per litigare come bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima custom, provata, davvero divertente.

A mio parere, nella strada facile, andrebbe reso più difficile il meccanismo di torce per aprire la porta, il resto sta bene com'è ;)

P.S: Ti ho dato +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppino Uppetto Uppone

p.s:Si può fare l'up dopo 2 giorni?

p.p.s:The Secret Of Airus uscirà il 4 Giugno proprio quando finisco la scuola :D

p.p.p.s:La prossima mappa che sarà di Ao Oni (!) Uscira il 25 e sarà la versione 6.3 poi farò la 5.2

p.p.p.p.s: Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.