Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bandito

Creare Un Server Di Minecraft Aiutatemiiii

Recommended Posts

Allora seguendo varie guide su internet per fare un server di minecraft in bukkit, mi sono bloccato al momento di salvare il documento di testo con il codice bat(ho xp a 32 bit) e poi l'ho salvato su "tutti i file" e nome "starter.bat" ma quando apro la console insomma il file bat mi appare la scritta " Impossibile Trovare il percorso specificato premere un tasto per continuare" e premendolo si chiude tutto..... allora ho provato a usare tutti i codici bat che c'erano ma niente poi ho provato a scaricare la beta di java 7 e ancora niente, non so più che fare se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei molto grato :D

Poi non so forse non ho scaricato java non ne ho idea xD

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai Java non funziona nemmeno Mc.

Comunque posta il .bat che hai inserito, magari è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ECHO OFF

SET BINDIR=%~dp0

CD /D "%BINDIR%"

"%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit.jar

PAUSE

Ecco questo è il codice bat che ho messo poi se qualcuno mi mette il download di java 7 ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unable to access jarfile craftbukkit.jar ecco la nuova scritta che sostituisce quella di prima xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm.. Non saprei.. Prova a cambiare questo: %ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.ex, con l'indirizzo di j7 che hai ora.. Se non funge non saprei come aiutarti :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e.e insomma non lo so vedremo grazie comunquw :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.