krollo 79 Inviato Maggio 10, 2012 Ethereal ha in progettazione un Arena per tutti stiamo costruendo un qualcosa di unico e irripetibile un arena che farà rimanere a bocca aperta anche i creeper!! divertimento assicurato per i partecipanti e soprattutto per il del pubbolico le regole sono in fase di sviluppo, ovviamente si accettano consigli a presto per le novità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 10, 2012 Non ci andrò mai. Crasho appena metto piede in quella città. Ah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 11, 2012 Non ci andrò mai. Crasho appena metto piede in quella città. Ah! Io invece non esco da Navarone per paura del crash, ho il ping OVER9000!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Maggio 11, 2012 Io invece non esco da Navarone perchè non voglio uscire <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 11, 2012 sicyramente sara' di gran effetto aspetto di vederla e complimenti per l'idea twenty99 ministro della difesa di Symbian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 11, 2012 Io invece non esco da Navarone perchè non voglio uscire <.< io sono uscito invece *trollface* (mi mancate ç.ç ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Maggio 11, 2012 io sono uscito invece *trollface* (mi mancate ç.ç ) Filli torna ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Maggio 11, 2012 E ritorna XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti