Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MegaLomaniaC

Reclutamento

Recommended Posts

Ciao a tutti sono in cerca di qualche player bravo nel pvp per iniziare avventura in server team-pvp e raids.. Se vi interessa inviatemi mp o scrivete qui sotto.. =) no bm =) ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende, che server sarebbe? si parte da zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server tra i più rinomati mcpvp.com sempre pieno (150/150) è appena ripartito da zero (momento perfetto per iniziare) con plugin aggiunti e numero di player massimo aumentato. Ci si diverte di sicuro! Vi mando messaggio privato con mio contatto skype!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti semplicemente dare il nome del server?

Rileggi bene l'ho messo il nome: mcpvp.com :D un gruppo che gestisce piu di 30 servers tra i qualsi cattura la bandiera, hunger games e molto altro.. per dire, se per caso non ci va di fare pvp e raid si può fare ctf o hg... =) cmq, scrivo anche a te il mio nome skype

edit: Server premium non crackato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggi bene l'ho messo il nome: mcpvp.com :D un gruppo che gestisce piu di 30 servers tra i qualsi cattura la bandiera, hunger games e molto altro.. per dire, se per caso non ci va di fare pvp e raid si può fare ctf o hg... =) cmq, scrivo anche a te il mio nome skype

edit: Server premium non crackato

oh cacchio, visto ora XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.