MegaLomaniaC 0 Inviato Maggio 11, 2012 Ciao a tutti sono in cerca di qualche player bravo nel pvp per iniziare avventura in server team-pvp e raids.. Se vi interessa inviatemi mp o scrivete qui sotto.. =) no bm =) ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrewlol93 6 Inviato Maggio 11, 2012 Su quale server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 11, 2012 Io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 11, 2012 io ci sarei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Maggio 11, 2012 dipende, che server sarebbe? si parte da zero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaLomaniaC 0 Inviato Maggio 12, 2012 Server tra i più rinomati mcpvp.com sempre pieno (150/150) è appena ripartito da zero (momento perfetto per iniziare) con plugin aggiunti e numero di player massimo aumentato. Ci si diverte di sicuro! Vi mando messaggio privato con mio contatto skype! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 12, 2012 Potresti semplicemente dare il nome del server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaLomaniaC 0 Inviato Maggio 12, 2012 Potresti semplicemente dare il nome del server? Rileggi bene l'ho messo il nome: mcpvp.com :D un gruppo che gestisce piu di 30 servers tra i qualsi cattura la bandiera, hunger games e molto altro.. per dire, se per caso non ci va di fare pvp e raid si può fare ctf o hg... =) cmq, scrivo anche a te il mio nome skype edit: Server premium non crackato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 12, 2012 Rileggi bene l'ho messo il nome: mcpvp.com :D un gruppo che gestisce piu di 30 servers tra i qualsi cattura la bandiera, hunger games e molto altro.. per dire, se per caso non ci va di fare pvp e raid si può fare ctf o hg... =) cmq, scrivo anche a te il mio nome skype edit: Server premium non crackato oh cacchio, visto ora XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti