andynia 116 Inviato Maggio 26, 2012 A nerd monster ia here Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 26, 2012 ssmith ce posta per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 26, 2012 Vince la gara la aristark industries.Il prezzo ifnale sara di 20k piu un uovo di drago,inizio lavori mercoledi.Grazie a tutti per aver partecipato,a presto per un nuovo appalto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 26, 2012 Uovo di D-D-D-Drago? Di EnderDragon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Maggio 26, 2012 Uovo di D-D-D-Drago? Di EnderDragon? Ora Navarone ha un'arma di distruzione di massa >:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 26, 2012 Pensavo no esistesse l'uovo di Drago :o ò.ó Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 26, 2012 In pratica quell'uovo non serve a niente,nno droppa niente.Vogliono solo fare gli sboroni <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 26, 2012 ora partiranno causus belli a gògò, grazie ad improponibili gdr "LIBERATE IL DRAGOHH!!1!" Comunque attendo il prossimo appalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 26, 2012 Ssmith se c'è un ponte su una gola o cose del genere, ricordati del mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 27, 2012 Ziiiii! Ho un uovo di drago!!!!!!!!! Super frittata party!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 27, 2012 Momento momento momento Io ho un uovo di drago To potrai vederlo solo a debita distanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 27, 2012 El Presidente de Navarone che porta a spasso il suo drago da compagnia nel Grande Gelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 27, 2012 El Presidente de Navarone che porta a spasso il suo drago da compagnia nel Grande Gelo Sindragosa e il Lich King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croft 42 Inviato Maggio 28, 2012 Ora Navarone ha un'arma di distruzione di massa >:D Ricordati che vi si rivolta contro!!! E poi avete i pony a che vi serve un drago? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 28, 2012 Ricordati che vi si rivolta contro!!! E poi avete i pony a che vi serve un drago? Anche Ethereal ha un pony :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 28, 2012 Anche Ethereal ha un pony :3 Noi abbiamo i Potterberry! E i biscotti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 28, 2012 Non siete gli unici ad avere un uovo di drago :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Maggio 28, 2012 Non siete gli unici ad avere un uovo di drago :P Screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 28, 2012 Screen Lo screen è nella mia firma, la squadra di Tiamat l'ha vinto al torneo Pve.Vulva ci ha anche spiegato che le uova di drago saranno date ai vincitori dei vari eventi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 28, 2012 E io ho ucciso l'unico drago. Almeno l'unico legittimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 29, 2012 Nuovo appalto per un ponte ferrovia coordinate: Testata A 107 -392 Testata B 311 -392 Lunghezza 204 blocchi Nei pressi di tiamat,si trova in palude http://i.imgur.com/ERhB9.jpg; Portatemi i vostri progetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 29, 2012 Dammi il tempo di finire quello dello spawn e arrivano i progetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 29, 2012 Visto quanto si sono fatti pagare l'altro ponte, con questo ci famo i quatrì.. e questo lo fo meno legnoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 29, 2012 Ssmith rimpicciolendo le misure del mio, quello del pm ci starebbe bene no?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Maggio 30, 2012 Ragazzi su impegnatevi,uscite dagli schemi,fate cose diverse strambe immense.Ricordatevi dei miei ponti della 3 era. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti