Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Nome Gilda: Manto della Tempesta Ordinamento: Privato Rettore?Capo?Gestore? (insomma avete capito): Sputaocchi Sede: Sala Della Tempesta, Wild Scopo: Tutti Gli inviti verranno consegnati da me, tuttavia se qualcuno volesse farne parte puó fare la sua richiesta qui. Non vi sono limitazioni di città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neamer 16 Inviato Maggio 11, 2012 posso chiedere gilda di cosa? cacciatori, ladri, assassini, setta regligiosa sotto mentite spoglie xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Sorry, fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neamer 16 Inviato Maggio 11, 2012 beh allora faccio subito richiesta per iscrivermi xD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Sul serio? Ti abilito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 11, 2012 Ehm... Non ho ancora capito se la gilda è militare, commerciale o cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 11, 2012 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 La gilda è tutto stef. Ma anche niente. Diciamo che è qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 11, 2012 Pagami 3000z per il diritto di usare una parte del mio nome ( non scherzo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Ti do tremila checheri in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 11, 2012 Nn scherzo DAMMELI I 3000Z IL NOME È IN PARTE IL MIO E VORREI I SOLDI DEL COPIRIGHT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 •1: caps •2: si dice copyright •3: stai per perdere un voto .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 11, 2012 sputa, hai usato il mio nome per una gilda senza nemmeno avvisarmi! se magari lo avessi fatto io avrei pure accettato ma, potevi chiedermelo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Lol! Questa storia porterà a brutte violenze domestiche xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Ma tu a Skyrim ci hai mai giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Maggio 11, 2012 Devi 3000z a Turner allora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Turner :Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 11, 2012 ma io sn il più pro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Più pro del sublime Turner? :o Comunque 3000z anche a Shakespeare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Maggio 11, 2012 Hai già un debito di 3000z ma assicuro che potrei farti arrivare a più di 300k (Nessuno è più pro di Turner) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 11, 2012 Più pro del sublime Turner? :o Comunque 3000z anche a Shakespeare no più pro della mia casa, visto che tu hai parlato di liti familiari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 11, 2012 Nome Gilda: Manto della Tempesta Ordinamento: Privato Rettore?Capo?Gestore? (insomma avete capito): Sputaocchi Sede: Sala Della Tempesta, Wild Scopo: Tutti Gli inviti verranno consegnati da me, tuttavia se qualcuno volesse farne parte puó fare la sua richiesta qui. Non vi sono limitazioni di città Anche a me piacerebbe partecipare :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 11, 2012 Nome Gilda: Manto della Tempesta Ordinamento: Privato Rettore?Capo?Gestore? (insomma avete capito): Sputaocchi Sede: Sala Della Tempesta, Wild Scopo: Tutti Gli inviti verranno consegnati da me, tuttavia se qualcuno volesse farne parte puó fare la sua richiesta qui. Non vi sono limitazioni di città sputa come si fa una gilda??a chi devo chiedere per farla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 sputa come si fa una gilda??a chi devo chiedere per farla? A nessuno... basta aprire un post :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti