Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Dieci Cose Che Molto Probabilmente Non Sai Di Minecraft

Recommended Posts

Ricordatevi di darmi una mano se il video vi è piaciuto con like, commenti e iscrizioni al canale.

Se volete che la serie continui avvisate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, alcune cose le sapevo, ma nel complesso è un bellissimo video, +1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sapevo tutte a parte quella del ghiaccio e dell'acqua :asd: io so una cosa che nessuno (quasi :asd:) sà : se si scava dalla distanza massima possibile, si scaverà piu velocemente :asd: (esempio: io scavo attaccato al blocco, ci metto un secondo. Scavo da piu lontano possibile, ci metto 0.5 secondi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandisci meglio le parole, non si capisce molto bene... Per il resto molto interessante, alcune cose non le sapevo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che scandire parla più forte o alza il volume, per il resto sapevo la metà delle cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa del maiale mi piacerebbe provarla sul mio pc ma penso che camminare sia + efficente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutti i commenti, con molta probabilità vedrete un due.

Comunque due domande:

1) Consigli per aumentare l' audio del Microfono? Personalmente lo vedo al massimo ma in effetti servirebbe propio più alto.

2) Lasciare un commento, un like o un iscrizione (se si è attivi, ovvio) aiuta molto più di un +1 (comunque sia gracias di tutto).

Date consigli per la prossima puntata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a parlare un pochino pù forte e avvicinalo alla bocca :lol:

Più vicino di questo lo ingoio! Intendo cose come volume microfono, normalizzazione di SonyVegas (potevo usarla ma dato che si sente uno strano rumore ho deciso di no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel video mi è piaciuto anche se metà delle cose le sapevo u.u voto video: 8/10 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 9 commenti positivi. Comincio a credere che mi state prendendo in giro :sisi:.

Grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.