Lordlory95 122 Inviato Maggio 14, 2012 Il 14/05/2012 at 21:41, Mattimam dice: Ringrazio lordlory95, ma rifiuto l'offerta e vado avanti Allora penso proprio che li fonderó per ottenere dei cubi di diamante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Maggio 15, 2012 Ticket 16 Nickname: MrEnok Segnalo: Bug (almeno credo) Classe: Minatore, ma vale per tutte le classi Crafter Non so se è un bug o una cosa voluta, ma quando si cambia la classe PVP anche l'esperienza della classe Crafter viene azzerata. Ero Barbaro 50 e Minatore 50, ma all'acquisto della nuova classe sono diventato Sacerdote 0 e Minatore 0. Dopo aver acquistato la specializzazione, di nuovo Druido 0 e Minatore 0 (dopo che mi ero fatto una ventina di livelli su quest'ultimo). Se fosse una cosa appositamente voluta, chiedo comunque di rivalutare il meccanismo: perdere circa 70 livelli di una classe per averne modificata un'altra è abbastanza illogico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Maggio 15, 2012 Ticket: Nickname: Anubi24 Segnalo: Bilanciamento Classe: Druido Mhmm, ma il Druido non è un tantino overpower? Non lo dico per rosik, ma noto che quasi tutti si vogliono fare questa classe perché è completa di tutto per armare una 3 guerra mondiale Io avrei pensato al Druido come uno che fa pozioni, quindi usa il suo mana per rafforzare il gruppo di tutto ciò che c'è bisogno....con buff di forza o altro... magari anche qualche stunn... Si sa che le classi Sacerdote non sono ottime nel 1 vs 1, e così dev'essere... O magari potrei pensare a un Druido come Spiritmaster... Esso usa la sua forza per invocare i 4 elementi però sotto forma di spiriti Bho, comuqneu così com'è rimane una classe troppo sbilanciata, sopratutto se si pensa a tutte quelle skill che potrebbero funzionare in qualsiasi occasione che gli si para davanti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Maggio 15, 2012 Il 14/05/2012 at 16:53, Spitzkrug dice: Vorrei chiedere delle spiegazioni per una cosa se non so sia un bug o meno: Le restrizioni sulle "armi", includono anche tutti gli attrezzi? Perchè da barbaro non riesco ad usare un piccone in diamante Infatti, almeno i picconi e le pale (e se possibile le asce per alberi) in diamante dovete dare la possibilità di utilizzo a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
V3R4X 8 Inviato Maggio 15, 2012 Ticket: 1 Nick: V3R4X Segnalo: problema Classe: Geniere, mago Testo: ho sovrascritto la classe raccolta a quella pvp, utilizzando due volte il comando /hero choose [mago-geniere] siccome ho speso 10k zenar, riusciresti a risolvere? almeno a spostare la classe raccolta da pvp, a profession. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 15, 2012 Ticket 19 Nome DonEncro Bug Il fuoco del druido uccide in towny, e in certe circostanze da me scoperte può cambiare il danno di alcuni blocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 15, 2012 Ticket 20 Nome BlackHarlock Bug Provo ad attaccare uno che ho ucciso ma viene fuori che non posso per 180 sec per il Grace e fin qui ok, il problema è che dopo un po' lui può attaccarmi ma io non posso ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solfato 4 Inviato Maggio 15, 2012 Ticket:21 Nick: Solfato94 Segnalo: bug Classe: Ladro Testo: la skill backstab non funge, ho provato ad attaccare una persona con una spada in pietra e toglievo 3.5 cuori attaccando dal davanti, poi ho shiftato e l'ho colpito da dietro attivando backstab ma il danno non cambiava (ho riprovato 3 volte) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Maggio 15, 2012 Ticket: 22 Nick: Vind_Grizzly_21 Segnalo: Bug Classe: Barbaro Testo: Impossibilità dell'utilizzo di utensili in diamante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skyzzo_92 17 Inviato Maggio 15, 2012 Ticket: 23 Nick: Skyzzo_92 Segnalo: Bilanciamento Classe: generale Testo: Il cooldown delle pozioni le rende inutilizzabili, dovrebbe essere drasticamente ridotto a 1 minuto massimo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 15, 2012 Il 14/05/2012 at 21:29, Harlock dice: io sono guerriero minatore Mi puoi dire con che comandi li hai presi che non riesco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 15, 2012 Il 15/05/2012 at 19:49, Soma__Cruz dice: Mi puoi dire con che comandi li hai presi che non riesco? /hero choose /hero prof Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 15, 2012 Grazie alex ma i nomi? Sono warrior e miner o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 15, 2012 Il 15/05/2012 at 20:53, Soma__Cruz dice: Grazie alex ma i nomi? Sono warrior e miner o cosa? Minatore e Guerriero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 15, 2012 quindi hai fatto /hero choose guerriero e /hero prof minatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Maggio 16, 2012 Ticket: 24 Nick: Anubi24 Segnalo: Bug (?) Bilancamento Classe: Tutte Mhmm, penso che in molti l'abbiano notato, ma chi è troppo alto di livello... non può attaccare i più bassi Mi sembra una cosa un pò brutta... se pensate che un 30 già non può skillare contro un 12 D: Mentre l'inverso è possibilissimo... Io invece di bloccare le skill contro i più bassi, consiglierei di moderare l'exp a secondo della differenza... Così si sprona la gente a expare e farsi una classe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 16, 2012 Ho notato Anubi D: Che brutto skillare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santokhan 6 Inviato Maggio 16, 2012 Ticket: 25 Nick: Santokhan Segnalo: Bug Classe: Tutte Le perle dell' end non teletrasportano più, le lanci e ti ritornano in mano... se non posso teletrasportarmi non so cosa farmene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Maggio 16, 2012 Pensa io che ne ho 6 ceste doppie piene :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Maggio 16, 2012 Mhmm credo che le perle buggate sia fatto apposta... Per evitare classi che oltre alle skill usano i superpoteri delle perle D: Inoltre, ho notato che la differenza di livello non incide solo sul più alto, ma ad entrambi... Uno livello 50 diventa un dio sceso in terra che non può essere attaccato se non da classi con livello 40/45.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santokhan 6 Inviato Maggio 16, 2012 Ticket: 26 Nick: Santokhan Segnalo: Bug Classe: Tutte Chi ha la restrizione a ferro non può usare armi in oro o armature Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 16, 2012 Il 16/05/2012 at 16:35, Anubi24 dice: Inoltre, ho notato che la differenza di livello non incide solo sul più alto, ma ad entrambi... Uno livello 50 diventa un dio sceso in terra che non può essere attaccato se non da classi con livello 40/45.... Brutta cosa,davvero brutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 16, 2012 Il 15/05/2012 at 23:18, Soma__Cruz dice: quindi hai fatto /hero choose guerriero e /hero prof minatore? si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Maggio 16, 2012 La classi faranno faville, mi dicevano. Non c'è bisogno di testarle, mi dicevano. Avremo la mappa nuova, mi dicevano. Ti abituerai al ruolo di supposta che svolgeranno le classi, mi dicono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancescoCO 44 Inviato Maggio 16, 2012 Ticket: 27 Nick: fco85 Segnalo: Bug Classe: Guerriero + Minatore Oggi ho finalmente comprato le classi che volevo: ho fatto /hero choose Guerriero (per la primaria) e /hero choose Minatore (secondaria), ma per qualche motivo mi dà le restrizioni del Minatore (no armor e solo pietra) quando ho letto che dovrebbe valere la meno gravosa (quindi dovrei poter indossare e usare ferro come guerriero).. Come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti