Valmontino 2 Inviato Maggio 11, 2012 Cari ragazzi, sono qui per darvi un triste annuncio, anzi, probabilmente per voi sarà felice dato che si toglieranno i casini. Io mi dimetto da Console della Caccia e della Semina e mi auguro che lo diventi deliuck che probabilmente è molto più bravo di me (nono non è vero lol), comunque non è questa la cosa importante. Io abbandono anche la città dato che il Console della Caccia e della Semina non ha un'importanza grande, almeno da come capisco, ma mi trattate come uno schiavo dicendomi: " Farma, farma e farma ". Non mi lasciate fare nemmeno il mio lavoro e arrivano altri consoli che mi dicono farma, scusate ma il lavoro me lo gestisco io, invece bah.. Mi dispiace abbandonare tutti quegli amici che avevo, abbiamo fatto davvero un bel percorso insieme ma purtroppo finisce qui, ed è stato un piacere assistere alla fondazione di Arcadia e mi auguro per voi una buona crescita. Non consideratelo un tradimento, perfavore. Se v'avessi tradito non vi avrei avvertito e mi sarei rubato tutto dal magazzino, cosa che non ho fatto anzi ho lasciato nel mio baule qualche libro con del legno. Mi mancherete tutti voi: niko, lagorn, fierblade, luka, silvo, flavio, chri, obi, perro e gli altri che al momento non ricordo. Un forte abbraccio dal vostro Valmontino. PDC <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valmontino 2 Inviato Maggio 11, 2012 PS: Aggiungo che non l'ho fatto perchè se ne è andato Volpe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 11, 2012 Valm ci mancherai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valmontino 2 Inviato Maggio 11, 2012 Valm ci mancherai. Speravo di no. Non vi devo mancare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImLuka 1 Inviato Maggio 11, 2012 ciao valm porteremo il PDC alla vittoria :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 11, 2012 valm addio :( . nessuno ti considerà traditore perchè hai fatto una cosa senza abusare del tuo potere quindi da persona onesta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chri196 1 Inviato Maggio 11, 2012 Nooo. E ora a chi farò più la "famosissima" voce (che non posso dire a chi appartenga) ??? Y.Y Ciao. :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti