Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Ombre Sballate, E Fps: 2 Piccioni Con 1 Fava
Domandato da
SpaceTrip
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti, popolo di minecraftitalia. Mi presento qui, sono un appassionato di minecraft che non ha mai potuto giocare molto prima di comprarsi il computer nuovo, di seguito le caratteristiche:
scheda video ATI HD7970 Sapphire 3072MB
processore Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX con dissipatore ZALMAN
RAM Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz 16GB 1.5V CL9 (4x4GB)
scheda madre ASUS 1155 P8Z77-V Deluxe (Int,Z77,ATX,DDR3,VGA)
alimentatore Corsair Professional Series Gold AX850 (850w)
poi ho sia un SSD per il S.O che un hd per i dati, e Windows 7 64bit Home Edition
Questo bel gioiellino, mi han detto sia un computer di fascia alta, ebbene io ci ho creduto, e ci credo tutt'ora, ma giocando a minecraft mi sono depresso vedendo i miei FPS: arrivo al massimo a 190 fps(ma ci resto per poco), e ci sono momenti in cui scendo a 90 fps. Di media sono sui 135 fps circa.
Le impostazioni sono tutte al massimo, con distance "far" (ho installato sia java 7 32 bit, che quello 64 bit)
Il CCC non l'ho toccato, ho installato la versione 12.3 perchè la 12.4 è un pò buggata.
Ho letto in giro su internet di persone che arrivano a fare 450 fps O_O con un computer anche leggermente meno potente di quello di cui dispongo.
*disperazione profonda* Allora significa che c'è qualcosa che non va nel mio computer?
L'altro problema è che ho notato che ci sono aree completamente NERE. Poi avvicinandosi e stando lì un attimo, l'ombra svanisce e tutto torna come prima. E' come se ci fosse una pesantissima ombra messa in posti sbagliati. Anche su pareti di montagne completamente esposte al sole, capita di vederle nere.
Qua lo ScreenShot http://imageshack.us/photo/my-images/854/javaw2012051015175640.jpg/
Cioè, computer nuovo, fps bassi e problemi grafici. olè.
Se avete qualche piccolo consiglio, o magari mi rassicurate dicendomi che è tutto normale, ve ne sarei grato!!
Grazie anticipatamente, ciao!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti