silv0bk 22 Inviato Maggio 11, 2012 Cari concittadini, Oggi è stata una giornata un po difficile, 1 console si è dimesso, un cittadino ha deciso di andare via dalla città. Per quindici giorni insieme abbiamo vissuto sofferenze dolori, e raid quotidiani ma il 1° Maggio, un sogno durato ben 15 lunghi giorni si è avverato, siamo riusciti a fondare questa nostra amata città. Sono solo passati 10 giorni, e 2 cittadini hanno già deciso di lasciarci, sono rattristito e mi addosso tutte le colpe, d'altronde sono io il sindaco e se la città non funziona la colpa è tutta da scaricare sui consoli e sopratutto su di me,quindi se qualcosa non va, se volete esporre le vostre opinioni, se volete criticare siete liberi di farlo qui sotto. Questa città va assolutamente migliorata e io come spero faranno gli altri consoli mi impegnerò per far si che questo accada. Arcadia, virtute duce comite fortuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Volpe_ 7 Inviato Maggio 11, 2012 Basterebbe rispettare il popolo e capire che non comandi nulla (oltre la finanza) Ma la testa è dura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 11, 2012 quot volpe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 11, 2012 silv parlando da ex-console e cittadino dovreste fare,come stavamo facendo negli ultimi tempi di Dalmasca,prima esporre al popolo la vostra idea e poi seconda di cosa dice il popolo prendere una decisione. Questo è un mio parere quindi se non siete d'accordo dite pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettotunz 4 Inviato Maggio 11, 2012 vabbe da oggi in poi noi tutti ci impegneremo a migliorare , morto un papa se ne fa un altro ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 11, 2012 ,prima esporre al popolo la vostra idea e poi seconda di cosa dice il popolo prendere una decisione. Il popolo deve essere portato a fare una decisione mettendogli un tot. di opzioni altrimenti vi ritrovate con 546359idee diverse e flame su flame...il mio è solo un consiglio owio :3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 11, 2012 Il popolo deve essere portato a fare una decisione mettendogli un tot. di opzioni altrimenti vi ritrovate con 546359idee diverse e flame su flame...il mio è solo un consiglio owio :3 si potrebbe fare anche così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 11, 2012 Il popolo deve essere portato a fare una decisione mettendogli un tot. di opzioni altrimenti vi ritrovate con 546359idee diverse e flame su flame...il mio è solo un consiglio owio :3 Grazie langa per l idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti