jackowacko 0 Inviato Maggio 11, 2012 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a minecraft per la xbox e a ''minecraft italia'', e ho subito incontrato dei problemi, come faccio a produrre il grano?? dove trovo il ferro? come faccio a farlo diventare :''lingotto di ferro''?? e poi come faccio a postare sulla shoutbox? :( :( :( vi ringrazio in anticipo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_frenci2012_ 3 Inviato Maggio 11, 2012 Per ottenere il lingotto di ferro devi cuocere il ferro grezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 11, 2012 Benvenuto! Per produrre il grano devi piantare i semi Con la zappa, click desto su un blocco di terra e poi metti il seme, sempre col click destro. E aspetti che cresce :lol: Il ferro lo trovi scavando, e per farlo diventare lingotto lo metti nella fornace Per postare in Shout devi avere 10 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny slayer 0 Inviato Maggio 11, 2012 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a minecraft per la xbox e a ''minecraft italia'', e ho subito incontrato dei problemi, come faccio a produrre il grano?? dove trovo il ferro? come faccio a farlo diventare :''lingotto di ferro''?? e poi come faccio a postare sulla shoutbox? :( :( :( vi ringrazio in anticipo.. se vuoi ti do il mio contatto xbox ti posso aiutare io. e JOHNNY SLAYER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jackowacko 0 Inviato Maggio 11, 2012 grazie a tutti quindi il ferro lo trovo ovunque ma basta scavare??? come grazie mi avete aiutato tanto :) :) :) :) :) :) :D :D :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stronzi bimbi minchia 0 Inviato Maggio 11, 2012 ciao a tutti sono nuovo ho comprato minecreft per pc. come si fa a andare online? ^_^ ^_^ ^_^ :lol: :lol: :mellow: :huh: :o :o :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Maggio 11, 2012 ciao a tutti sono nuovo ho comprato minecreft per pc. come si fa a andare online? ^_^ ^_^ ^_^ :lol: :lol: :mellow: :huh: :o :o :) :) EHM...devi fare un altra discussione,non puoi postare su questa,e poi il tuo nome è orrendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cursor98 10 Inviato Maggio 11, 2012 EHM...devi fare un altra discussione,non puoi postare su questa,e poi il tuo nome è orrendo! Concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 11, 2012 Benvenuto! Non andiamo OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti