Niky314 0 Inviato Maggio 11, 2012 come dal titolo cerco gente che voglia fare let' s play cn me nel mio server registrero' io con bandicaam da tredici anni a 14 chi ne ha 15 no ! io carichero il video che faremo nel mio canale youtube il cui poi vi daro' il link ok credo di aver detto tutto contattatemi scrivendomi il vostro nome nei commenti e poi mandatemi richiesta su skype ricordo che chi nn ha skype e chi nn ha un microfono decente (quello conprato) (non quello gia' incorporato) non potra' scrivetemi nei commenti mio nome skype : Pietro.Villella anche per quelli no premium ! prima scrivetemi nei commenti e dopo su skype grazie per l' attenzione! scusate per la ripetizione ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magioc 10 Inviato Maggio 11, 2012 ci sono io :D ho 14 anni,ho un microfono e sn su skipe,non sono premium :( ma me la cavo in minecraft,ho anche io un canale youtube e un server mio :DDD se vuoi io ci sono!! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niky314 0 Inviato Maggio 11, 2012 ascolta inviami richiesta skype ;) ammesso XD inviami richiesta skype che ti dico rete ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magioc 10 Inviato Maggio 12, 2012 ;) Sono Lorenzo.Maiocchi1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oscarelloable 1 Inviato Maggio 15, 2012 ci sono anche io raga ho skype ti aggiungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti