GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 11, 2012 Markus Persson, il creatore di Minecraft, ha confermato su Twitter che i dati di vendita dell'edizione Xbox 360 del popolare titolo sandbox sono davvero ottime, e che i costi di sviluppo del titolo sono stati coperti in una sola ora dalla messa in commercio del gioco. Ieri Markus ha twittato che la versione Xbox 360 aveva superato le 400'000 copie, chissà ora a quanto saremo, Carl Manneh ha twittato che Minecraft per Xbox 360 è il gioco più venduto velocemente nel Marketplace. Il titolo indie permette di creare interi mondi senza uscire dal tuo salotto, da soli o in compagnia di amici online o in locale tramite splitscreen. Potremo esplorare, costruire e conquistare mondi sempre nuovi e ricchi di sorprese. Minecraft per Xbox 360 è acquistabile al prezzo di 1600 MS Points. Ma qualcuno di voi, come me; Non spera in una versione per PS Vita? Nel frattempo potete gustarvi un gameplay di Jim: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ahero 28 Inviato Maggio 11, 2012 Ma qualcuno di voi, come me; Non spera in una versione per PS Vita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 11, 2012 Che nabbone Jim XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 11, 2012 Questo è un mio vecchio video di Minecraft 1.6.6 . E mi sono fermato a pensare... Ma quanti progressi abbiamo fatto? Cioé, i zombie droppavano piume, le spade di diamante uccidevano in due colpi, non si poteva correre nè mangiare per sfamarci. Tutto era semplice e tutto doveva essere ancora scoperto, come ad esempio se sarebbe esistito Herobrine o no. Oppure pescare! Quant'era bello pescare con tutti quei colori sparsi per lo schermo. L' erba era sempreverde e non esistevano le case in mattoni di pietra. E quando trovavamo della "Clay"? La famosa argilla :lol: che era rarissima e se ne voleva fare sempre tanta, per questo craftavamo le mappe! Ma no, ora tutto è stato facilitato, ora esiste la minimappa, le mod a catena, tutto ciò che si desidera. Texture pack quasi reali e questo mi rattrista molto... e pensare a quel minecraft, di cui non sapevamo ancora niente, e ci piaceva scavare, scavare e scavare per trovare qualcosa che non avremmo mai trovato, se noi... Minecraft, non l'avessimo mai conosciuto. Sarebbe bello dimenticarsi di tutto e incominciare da capo, ma è ancora più bello sentirsi veterani di questo gioco, che in giro per il mondo, ci sono persone che lo hanno accompagnato con curiosità. è proprio questa la bellezza di Minecraft, la curiosità. ;) Questa è una mia citazione di qualche giorno fa, ora che ci penso, questo mio video era alla 1.6.6 :) Che bei ricordi, in attesa dei pistoni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 11, 2012 Minecraft, non l'avessimo mai conosciuto. Sarebbe bello dimenticarsi di tutto e incominciare da capo. leggendo qui, mi son ritrovato a fare " " con la testa. che figata quando eravamo dei piccoli nabbetti, l'emozione dei primi diamanti, del nether, del trovare biomi nuovi... dannazione, ogni passo era un'espressione di stupore. ti quoto. ti quoto tanto. anche io farei di tutto, per dimenticare. per questo spero che 0x10c non sia una copia di MC, ma qualcosa di nuovo, capace di farci tornare le emozioni di un tempo. Notch, stupiscici ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 11, 2012 leggendo qui, mi son ritrovato a fare " " con la testa. che figata quando eravamo dei piccoli nabbetti, l'emozione dei primi diamanti, del nether, del trovare biomi nuovi... dannazione, ogni passo era un'espressione di stupore. ti quoto. ti quoto tanto. anche io farei di tutto, per dimenticare. per questo spero che 0x10c non sia una copia di MC, ma qualcosa di nuovo, capace di farci tornare le emozioni di un tempo. Notch, stupiscici ancora. A volte mi ritornano questi momenti di nostalgia e mi va di scrivere tanto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Maggio 11, 2012 Cavoli la versione per PSVita ci DEVE essere, se non per PS3, non mi costringete ad andare a casa del mio vicino ogni santo giorno a giocare a Minecraft per la 360... In quanto a Daniels, ti straquoto. Io però l'ho scoperto in seguito alla Beta 1.7.3, sono un pò "giovincello", ma la malinconia viene sempre.. :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 11, 2012 Cavoli la versione per PSVita ci DEVE essere, se non per PS3, non mi costringete ad andare a casa del mio vicino ogni santo giorno a giocare a Minecraft per la 360... In quanto a Daniels, ti straquoto. Io però l'ho scoperto in seguito alla Beta 1.7.3, sono un pò "giovincello", ma la malinconia viene sempre.. :/ Come vola il tempo :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 12, 2012 L'ho comprato insieme a Gianmix e ora ci gioco molto, è veramente fantastico . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BORRACCIOS 0 Inviato Maggio 12, 2012 fantastico... qualcuno sa come si svilupperanno le mod e le texturepack? saranno a pagamento? o mpossiamo crearcele da soli...... comunque... l'ho preso ... ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 12, 2012 fantastico... qualcuno sa come si svilupperanno le mod e le texturepack? saranno a pagamento? o mpossiamo crearcele da soli...... comunque... l'ho preso ... ciao non ci saranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 12, 2012 Cuonosco tutto, io avere comprato gioco, ja? Salve straniero, è pregato di farsi riconoscere con un documento valido che ne accerti la provenienza. Minecraft è una cosa per aristocratici e bisogna accertarne i dipendenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 12, 2012 Io non kapire vostra lingua, ja? *scappa via* Ah! Scappa il codardo! Fanteriaaa... FUOCO! *Rumori di fucili e bombardamenti sovrastano le voci di chi urla*Ah-ha! Ah-ah-ah! Continuate, deve tornare qui muooortooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Maggio 12, 2012 scusate l'ignoranza :I ma cosa sono gli ms point ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 12, 2012 Microsoft point Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 12, 2012 scusate l'ignoranza :I ma cosa sono gli ms point ? microsoft point, i "soldi" dell' xbox live: 1600 MS points corrispondono a 20 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2012 Convincerò mio cugino a scaricarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 13, 2012 Ma qualcuno di voi, come me; Non spera in una versione per PS Vita? Magari! Sarebbe STUPENDO! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Maggio 15, 2012 Mi pare che volessero farlo per PSV (PS Vita) ma hanno rinunciato. Forse per i pensieri troppo avanzati per la XBOX 360 o forse perchè avevano già parlato con loro e firmato qualcosina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BORRACCIOS 0 Inviato Maggio 19, 2012 qualcuno può farmi un riassunto su come verrano gestite le mod e texturepack? saranno a pagamento? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 19, 2012 Enea: No, avevano fatto un intervista al CEO di Mojang (Daniel Kaplan), E' aveva detto che "Non ci sono piani per la versione Vita" ma non che "Non si sarebbe mai fatto", Io ci spero sempre che lo faccino, sarebbe comodissimo giocarci e sarebbe come per il PC.. Borraccio: Le mod e texture pack sono le uniche due cose su cui sono rimasti in silenzio, penso che sarà davvero difficile se ci saranno. Invece per la Skin ci sarà un editor integrato (Che vorremmo pure su PC ù.ù) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Maggio 19, 2012 Capito grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2012 Secondo me dovrebbero usare la versione per Xbox per sperimentare cose come lo skin editor piuttosto che cercare di imitare tutte le update della versione per PC, almeno così si differenzia un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 20, 2012 Enea: No, avevano fatto un intervista al CEO di Mojang (Daniel Kaplan), E' aveva detto che "Non ci sono piani per la versione Vita" ma non che "Non si sarebbe mai fatto", Io ci spero sempre che lo faccino, sarebbe comodissimo giocarci e sarebbe come per il PC.. Borraccio: Le mod e texture pack sono le uniche due cose su cui sono rimasti in silenzio, penso che sarà davvero difficile se ci saranno. Invece per la Skin ci sarà un editor integrato (Che vorremmo pure su PC ù.ù) se non esce per ps3, non vedo perchè dovrebbe uscire per psVita, della stessa casa... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti