Stefan46664 70 Inviato Maggio 11, 2012 Fondo con questo post la Gilda delle Tre Piume di Eos, con l'obiettivo di raccogliere tutti gli arcieri della città a scopo di allenamento e possibile difesa militare :) Per ora non abbiamo una sede, anche se chiedo rispettosamente all'ispettore urbanistico di lasciarci l'arcieria della caserma. Userò questo post per le iscrizioni :) chi è interessato scriva il suo nome La Gilda si occupa di commerciare anche tutto quello che serve per gli arcieri: vendiamo archi normali e incantati e frecce. Sconti per gli iscritti (per un arco oltre al primo) Ogni membro ha il diritto a ricevere un arco incantato e uno stack di frecce, seguendo tre strade: strada dell'Emozione (arco Fire), strada della Saggezza (arco Infinity), strada della Decisione (arco Punch). In cambio, dovrà rendere dei servizi alla Gilda. La sede attuale (finchè non faranno la zona militare) è a casa mia. Membri attuali: - fisticuffs - NiubbaXD (strada dell'Emozione: compito, fornire String) - Qwerty17 Ora ho poco tempo ma appena sono calmo faccio le cose per bene (e GDR) :) qui voglio raccogliere le vostre opinioni a riguardo. Restate collegati per la storia, il regolamento e tutto il resto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fisticuffs 16 Inviato Maggio 11, 2012 Tutti dovrebbero aderire. Un popolo allenato nell'arte della guerra, come difesa è migliore delle mura più alte che si possano concepire. Fisticuffs01 si iscrive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 11, 2012 Fondo con questo post la Gilda delle Tre Piume di Eos, con l'obiettivo di raccogliere tutti gli arcieri della città a scopo di allenamento e possibile difesa militare :) Per ora non abbiamo una sede, anche se chiedo rispettosamente all'ispettore urbanistico di lasciarci l'arcieria della caserma. Userò questo post per le iscrizioni :) chi è interessato scriva il suo nome La Gilda si occupa di commerciare anche tutto quello che serve per gli arcieri: vendiamo archi normali e incantati e frecce. Compriamo flint :) sconti per gli iscritti Ora ho poco tempo ma appena sono calmo faccio le cose per bene (e GDR) :) qui voglio raccogliere le vostre opinioni a riguardo stefan io ho 3 stack di frecce, se ti servomo fammi un fischio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 11, 2012 Fondo con questo post la Gilda delle Tre Piume di Eos, con l'obiettivo di raccogliere tutti gli arcieri della città a scopo di allenamento e possibile difesa militare :) Per ora non abbiamo una sede, anche se chiedo rispettosamente all'ispettore urbanistico di lasciarci l'arcieria della caserma. Userò questo post per le iscrizioni :) chi è interessato scriva il suo nome La Gilda si occupa di commerciare anche tutto quello che serve per gli arcieri: vendiamo archi normali e incantati e frecce. Compriamo flint :) sconti per gli iscritti Ora ho poco tempo ma appena sono calmo faccio le cose per bene (e GDR) :) qui voglio raccogliere le vostre opinioni a riguardo stefan come si fa a fare una gilda??cmq io ho diversa flint quanto mi dai ha stack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Maggio 11, 2012 scusatemi tantissimo , domani inizierò a postare per l'esercito , io pensavo di integrare nell'esercito varie cose qua appunto sarebbe stato il reparto speciale "ranger" ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 11, 2012 E io ti ho anticipato :D era esattamente ciò che intendevo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seby123 7 Inviato Maggio 11, 2012 Voglio partecipare! Sono Bandita ma futura Ranger, e riesco a prenderti da Eos allo Spawn D:< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 11, 2012 Agguerrita! Metto la lista degli iscritti allora :D ricordate di passare da me per gli archi speciali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 11, 2012 Post iniziale modificato :) leggete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qwerty17 10 Inviato Maggio 12, 2012 Mi piacerebbe molto aderire e farne parte. Con piacere cercherò di darvi una mano nel costruire e far sviluppare la Gilda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 12, 2012 Aggiornato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seby123 7 Inviato Maggio 13, 2012 Spiegami cos'è la strada dell'Emozione o_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti