Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stefan46664

[Gilda] Gilda Delle Tre Piume Di Eos

Recommended Posts

Fondo con questo post la Gilda delle Tre Piume di Eos, con l'obiettivo di raccogliere tutti gli arcieri della città a scopo di allenamento e possibile difesa militare :)

Per ora non abbiamo una sede, anche se chiedo rispettosamente all'ispettore urbanistico di lasciarci l'arcieria della caserma. Userò questo post per le iscrizioni :) chi è interessato scriva il suo nome

La Gilda si occupa di commerciare anche tutto quello che serve per gli arcieri: vendiamo archi normali e incantati e frecce. Sconti per gli iscritti (per un arco oltre al primo)

Ogni membro ha il diritto a ricevere un arco incantato e uno stack di frecce, seguendo tre strade: strada dell'Emozione (arco Fire), strada della Saggezza (arco Infinity), strada della Decisione (arco Punch). In cambio, dovrà rendere dei servizi alla Gilda. La sede attuale (finchè non faranno la zona militare) è a casa mia.

Membri attuali:

- fisticuffs

- NiubbaXD (strada dell'Emozione: compito, fornire String)

- Qwerty17

Ora ho poco tempo ma appena sono calmo faccio le cose per bene (e GDR) :) qui voglio raccogliere le vostre opinioni a riguardo.

Restate collegati per la storia, il regolamento e tutto il resto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dovrebbero aderire. Un popolo allenato nell'arte della guerra, come difesa è migliore delle mura più alte che si possano concepire.

Fisticuffs01 si iscrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondo con questo post la Gilda delle Tre Piume di Eos, con l'obiettivo di raccogliere tutti gli arcieri della città a scopo di allenamento e possibile difesa militare :)

Per ora non abbiamo una sede, anche se chiedo rispettosamente all'ispettore urbanistico di lasciarci l'arcieria della caserma. Userò questo post per le iscrizioni :) chi è interessato scriva il suo nome

La Gilda si occupa di commerciare anche tutto quello che serve per gli arcieri: vendiamo archi normali e incantati e frecce. Compriamo flint :) sconti per gli iscritti

Ora ho poco tempo ma appena sono calmo faccio le cose per bene (e GDR) :) qui voglio raccogliere le vostre opinioni a riguardo

stefan io ho 3 stack di frecce, se ti servomo fammi un fischio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondo con questo post la Gilda delle Tre Piume di Eos, con l'obiettivo di raccogliere tutti gli arcieri della città a scopo di allenamento e possibile difesa militare :)

Per ora non abbiamo una sede, anche se chiedo rispettosamente all'ispettore urbanistico di lasciarci l'arcieria della caserma. Userò questo post per le iscrizioni :) chi è interessato scriva il suo nome

La Gilda si occupa di commerciare anche tutto quello che serve per gli arcieri: vendiamo archi normali e incantati e frecce. Compriamo flint :) sconti per gli iscritti

Ora ho poco tempo ma appena sono calmo faccio le cose per bene (e GDR) :) qui voglio raccogliere le vostre opinioni a riguardo

stefan come si fa a fare una gilda??cmq io ho diversa flint quanto mi dai ha stack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tantissimo , domani inizierò a postare per l'esercito , io pensavo di integrare nell'esercito varie cose qua appunto sarebbe stato il reparto speciale "ranger" ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti ho anticipato :D era esattamente ciò che intendevo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio partecipare! Sono Bandita ma futura Ranger, e riesco a prenderti da Eos allo Spawn D:<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agguerrita! Metto la lista degli iscritti allora :D ricordate di passare da me per gli archi speciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto aderire e farne parte.

Con piacere cercherò di darvi una mano nel costruire e far sviluppare la Gilda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami cos'è la strada dell'Emozione o_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.