Darkinhell 74 Inviato Maggio 15, 2012 Mi sto connettendo, ora ti abilito. Edit: no scusa, hai 3 global ban ed un local ban di MCBans, 3 per griefing ed 1 per... griefing con lava! Non ti abilito, sorry Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 15, 2012 Mi sto connettendo, ora ti abilito. Edit: no scusa, hai 3 global ban ed un local ban di MCBans, 3 per griefing ed 1 per... griefing con lava! Non ti abilito, sorry Ho giocato già con Darkinell, è uno ok ;)! Comunque sia; SERVER EPICO! Le armi sono una simpatica aggiunta al gameplay, certo le cose non soni facile per un newby ma per il resto all ok! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FezVrasta 1 Inviato Maggio 15, 2012 Si l'ho abilitato :) Riguardo ai newby non è che il problema sia esagerato, con i soldi iniziali si possono comprare una pistola ed un po di munizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FezVrasta 1 Inviato Maggio 15, 2012 Appena aperta una nuova arena, è ambientata in un ospedale abbandonato. Riuscirete a sopravvivere ai pazienti che lo abitano? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Jack 21 Inviato Maggio 15, 2012 Ciao potreste abilitarmi grazie mile. JackSkeletron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FezVrasta 1 Inviato Maggio 16, 2012 Fatto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FezVrasta 1 Inviato Maggio 21, 2012 up! vi aspettiamo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arnitxe 1 Inviato Maggio 25, 2012 Mi abiliti? Arnitxe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FezVrasta 1 Inviato Maggio 28, 2012 Scusa il ritardo, abbiamo aperto il forum dedicato per le abilitazioni e guardiamo meno spesso qua :( comunque ti ho abilitato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FezVrasta 1 Inviato Maggio 29, 2012 Da oggi l'abilitazione è necessaria solo per poter usare alcune funzioni di Towny, tutti i nuovi utente possono comunque giocare tranquillamente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FezVrasta 1 Inviato Giugno 2, 2012 up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diamond_Creeper 0 Inviato Luglio 5, 2012 Aggiungetemi in game Nick: Diamond_Creeper Ho scritto anche sul forum... pls aggiungetemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti