fisticuffs 16 Inviato Maggio 11, 2012 Vista la vicinanza con Avalon proporrei fin da subito di contattarli per decidere i confini prima che l'avanzare dell'urbanizzazione delle 2 città arrivi a un punto di non ritorno. Secondo me sarebbe comodo sfruttare i laghi a Ovest della nostra città. Nell'immagine sottostante ho impostato un'idea di massima che prevede: -La linea in rosso indica il confine politico -Le due zone delimitate dal giallo indicano le zona di rispetto in cui le due città si impegnano a non edificare (sarebbe brutto ritrovarsi con le mura una di fronte all'atra) Uploaded with ImageShack.us 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Quello temo sia un villaggio NPC e non Avalon :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 11, 2012 come fate a vedere la mappa nel launcher??? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 11, 2012 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Maggio 11, 2012 come fate a vedere la mappa nel launcher??? D: dici con spout? con spout è il tasto p :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 11, 2012 come fate a vedere la mappa nel launcher??? D: basta che premi la lettera p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fisticuffs 16 Inviato Maggio 11, 2012 Quello temo sia un villaggio NPC e non Avalon :D Avevo chiesto in game info a riguardo e mi era stato detto che era Avalon. ... .. . Cos'è un villaggio npc?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Sono i villaggi in cui vivono questi mobs nasoni Ovviamente però non hanno avuto vita lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 11, 2012 Grazie per avermi detto quale è il pulsante per attivare la mappa. Cmq un villaggio npc è un villaggio dei villager, generato automaticamente dal gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 11, 2012 Perchè nn riesco mai a rispondere per primo???? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Perchè nn riesco mai a rispondere per primo???? Questione di secondi, ti andrà bene la prossima volta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Ahahahhah io li ho nascosti gli NPC, sono vivi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 11, 2012 E dove sono?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 11, 2012 Ahahahhah io li ho nascosti gli NPC, sono vivi! :o Ti denuncio per sequestro di persona D: Anzi, ti mando edoardo stoppa e verificare le condizioni di vita degli npc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Ahahahhah io li ho nascosti gli NPC, sono vivi! Se fosse vero sputa ti amerei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 11, 2012 Se fosse vero sputa ti amerei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Perchè gli NPC sono una popolazione autoctona che va preservata e non sterminata :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 11, 2012 Perchè gli NPC sono una popolazione autoctona che va preservata e non sterminata :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 11, 2012 Se fosse vero sputa ti amerei! Allora prepara le nozze perché è vero gli NPC sono salvi!!! (anche se non è stato sputa a salvarli ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Ci dobbiamo espandere fino a quel villaggio :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti