rospi 5 Inviato Maggio 11, 2012 Nome gilda:Banditi della foresta Capo:Rospi97 e Sotek_97 Scopo:segreto chiunque di voi voglia far parte può scriverlo nella discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 11, 2012 Nome gilda:Banditi della foresta Capo:Rospi97 e Sotek_97 Scopo:segreto chiunque di voi voglia far parte può scriverlo nella discussione Posso entrarci per prova? PS : serve una base operativa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 11, 2012 ovvio,la base servirebbe ora io mi sto mobilitando per fare una ma se tu hai delle idee ho ne hai una dimmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Vi posso vendere una base nel bosco :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 11, 2012 Vi posso vendere una base nel bosco :) dipende quanto costa e se è bella,cmq nn credo ma la voglio vedere lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Te la faccio più grande, è una casa sull'albero :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rospi 5 Inviato Maggio 11, 2012 Te la faccio più grande, è una casa sull'albero :3 appena ci incotriamo su minecraft me la fai vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 11, 2012 appena ci incotriamo su minecraft me la fai vedere Sarebbe bellissima la casa sull'albero LOL :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 11, 2012 Hahah..la famosa casa sull'albero di Sputaocchi! .............Sputa.....non credo vogliano quella specie di bancale messo su un tronco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 Hahah..la famosa casa sull'albero di Sputaocchi! .............Sputa.....non credo vogliano quella specie di bancale messo su un tronco. Ah ecco chi l'ha costruito xD Magari si potrebbe fare una casa proprio dentro un grande tronco costruito appositamente nella giungla :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Oh, please Pier, don't touch my house :( (che ti faccio Bannare ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 11, 2012 No beh mi sembra abbastanza lontana dalla città :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Se volete case sull'albero ( o nell'albero ) Datemi saplings, meal, Wooden Planks e vi faccio il quartiewok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 11, 2012 Se volete case sull'albero ( o nell'albero ) Datemi saplings, meal, Wooden Planks e vi faccio il quartiewok E i soldi non li chiedi? looooool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 12, 2012 Beh, non li ho contati perchè me li faccio dare prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti