Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TempestaPerfetta

Problemi Tra Cittadini

Recommended Posts

Cari eosiani apro questa discussione perché vorrei chiarire qualcosa in merito ad alcune vicende accadute oggi in città, sto parlando di diverbi tra cittadini.

Oggi mentre stavo tranquillamente uccidendo mob fuori dalla città è stato più volte attivato e disabilitato il pvp.

Mentre il pvp era attivato il cittadino Fottuto_GNU ha attaccato sputaocchi, mio cugino (ma ciò non interferirà con la mia imparzialità) e lo ha ucciso. Tutto ciò è avvenuto perché GNU ha scoperto che poco tempo fa sputa gli aveva rubato dei diamanti (che poi io ho messo a posto chiedendo scusa da parte sua). GNU dopo aver ucciso sputaocchi, cosa che è lecito fare soprattutto per una ragione come la sua, ha deciso di non ridare la roba a mio cugino perché "sequestrata temporaneamente", questa motivazione mi è sembrata alquanto ingiusta visto che io avevo ridato tutti i diamanti a GNU e alla fine ha ridato parte della roba a mio cugino, dopo avregli chiesto più volte di riavere il resto della roba e la sua risposta è stata un fuggi fuggi, ho dovuto intervenire per riprendere la roba.

L'unico modo è stato farlo fuori ma la situazione si è invertita e ho dovuto arrabbiarmi molto con sputa per ridare tutta la roba a GNU, fortunatamente sono riuscito a farla restituire senza dover intervenire nuovamente.

Un'altra cosa che è successa è che dopo la

Morte di sputa a causa di un creeper in nuovo cittadino Charlie, nonostante gli avessi chiesto il contrario, ha preso tutta la roba. Gli ho chiesto di lasciarla non essendo sua ma la risposta come quella di GNU è stata un fuggi fuggi e sono dovuto intervenire di nuovo, alla fine tutti hanno riavuto le loro cose ma io vorrei chiedere una cosa alla popolazione:

- Non uccidete la gente in citta senza un motivo

- Se uccidete qualcuno vi prego restituite gli oggetti

- Risolvere i problemi con le parole e usare le armi solo se non è possibile parlare in modo civile

- Non insultate soprattutto con offese gravi nel proprio dialetto (mi riferisco a te sputaocchi e non è stata la prima volta che lo hai fatto

- Se trovate della roba per terra prendetela ma se vi viene richiesto di restituirla per favore fatelo senza arrabbiarvi

Dovrebbe essere tutto

Grazie per l'attenzione :)

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco anche io quanto giustamente espresso da Tempesta:

- Non uccidete la gente in citta senza un motivo

- Se uccidete qualcuno vi prego restituite gli oggetti

- Risolvere i problemi con le parole e usare le armi solo se non è possibile parlare in modo civile

- Non insultate soprattutto con offese gravi nel proprio dialetto (mi riferisco a te sputaocchi e non è stata la prima volta che lo hai fatto) -> [VALE PER TUTTI. NESSUNO SI PERMETTA DI INSULTARE. fco85]

- Se trovate della roba per terra prendetela ma se vi viene richiesto di restituirla per favore fatelo senza arrabbiarvi

Modificato da FrancescoCO
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempesta sei sicuro che qualche assistenrte attivasse il pvp??

Lo chiedo solo perchè so che ad esempio GNU tiene nel suo plot il pvp attivo... non è che tuo cugino ci è entrato e lo ha ucciso li!?

detto ciò sn daccordo con quanto detto da te e ribadito da fco85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente gnu ha ucciso mio cugino e ribadisco che qualcuno attivava il pvp perché lo vedevo leggendo in chat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ero vicino alla scogliera del castello perché stavo andando allo spawn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.