MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 11, 2012 Violent server riapre dopo più di un mese di chiusura manutenzione. Il server sarà aperto dalla mattina fino alla sera (le 23:00) se qualcuno di voi vorrà donare poi farò server dedicato ma per ora accontentatevi, Nel server ci sono molti plugin trà cui: Iconomy, Faction Etc... Il server non è con hamachi quindi meno lagg :) IP violentserver.servegane.com Entrate è divertitevi (lo staff è sempre disponibile per voi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 12, 2012 Cita Violent server riapre dopo più di un mese di chiusura manutenzione. Il server sarà aperto dalla mattina fino alla sera (le 23:00) se qualcuno di voi vorrà donare poi farò server dedicato ma per ora accontentatevi, Nel server ci sono molti plugin trà cui: Iconomy, Faction Etc... Il server non è con hamachi quindi meno lagg :)IP violentserver.servegane.com Hai sbagliato ip : violentserver.servergame.com Non violentserver.servergane.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 12, 2012 l'ip è violentserver.servegame.com lo saprò meglio io :llllllllllllllll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toniothekiller 0 Inviato Luglio 5, 2012 e l'ip??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toniothekiller 0 Inviato Luglio 8, 2012 entrate in questo server italiano pvp.. IP:5.17.204.60 vi dirò possibilmente a ke ora sarà attivo.. cmq questo server non è MIO ma di un mio amico.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toniothekiller 0 Inviato Luglio 9, 2012 è l'ip del server è 5.17.204.60 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toniothekiller 0 Inviato Luglio 9, 2012 ma cmq questo server non è MIO ma di un mio amico.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti