Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jack

[Faction Pvp - Tnt Lava Fuoco On - Cracked - No Whitelist] Le Terre Di Altavion

Recommended Posts

201205120000.jpg

Sito Internet: http://altavion.iojack.us

Server aperto! IP: 158.58.168.210 o indirizzo DNS minecraft.iojack.us

Le Terre di Altavion [NO WHITELIST!]

Il server è un Faction PvP con un leggero tocco di economia. E' ridotto all'osso per dare la possibilita' agli utenti di creare quello che piu' preferiscono, vengono solamente dati dei servizi semi-essenziali come un negozietto, un'area spawn e prossimamente un'area portali limitata. Poi a seconda dei consigli degli utenti si può anche ampliare e migliorare.

Chiunque può creare fazioni o unirsi alle altre già fatte.

Il PvP è attivo ovunque tranne che allo spawn, in cui vige la Safe Zone. Allo spawn è possibile trovare il negozio in cui poter vendere ed acquistare merci utili per la costruzione delle basi o per potenziare il proprio personaggio. Sarà presto attivo un numero limitato di warp per trasportare i giocatori in zone remote della mappa più velocemente.

In Wild si possono claimare territori liberamente, utilizzare TNT, fuoco e lava.

Il plugin per la protezione delle ceste è LWC. Comunque, in caso di conquista della fazione in cui si risiede, le ceste perderanno ogni protezione. Questo è per garantire un interesse da parte di ogni fazione a conquistare le altre. Le ceste protette fuori dalle fazioni rimarranno sempre protette, a meno che qualcuno non le faccia saltare in aria...

E' possibile teletrasportarsi tra giocatori, settare la home e tornare allo spawn in qualsiasi momento. C'è comunque un brevissimo periodo di attesa di tre secondi dall'esecuzione del comando al teleport effettivo. E' attivo anche il teletrasporto alla home della propria fazione.

Non ci sono trattamenti speciali per nessuno: il server non accetta utenti VIP e lo staff non giocherà in nessuna fazione. Questo per garantire il massimo dell'equità tra i giocatori partecipanti.

Stessa cosa vale per l'intervento dello staff nelle questioni degli utenti che sarà limitato al massimo.

Il server è per utenti sia PREMIUM che NON PREMIUM.

Come giocare

L'indirizzo del sito è http://altavion.iojack.us e la registrazione è ben accetta.

In fase di registrazione verrà chiesto l'username di Minecraft, lì inserite il vostro username. Verrà anche chiesto se siete utenti premium oppure no per puro scopo statistico.

Il server avrà 35 slot per iniziare, non riavvierà mai continuamente per "non far laggare" né presenterà ombra di rallentamenti. Sono un professionista e questi metodi casarecci per "non far laggare" (quanto odio scrivere questa cosa) non li condivido, esistono pratiche semplicissime per configurare un server craftbukkit e farlo andare per parecchio tempo senza l'ombra di impallamenti vari.

Tutte le manutenzioni del caso si tengono a notte fonda quando nessun giocatore è online.

Lo staff (per ora semplicemente io) offre massima serieta' nei confronti degli utenti, mi sono scontrato fin troppe volte in server in cui addirittura alcuni giocatori si passavano l'op senza che lo staff ne fosse al corrente, roba dell'altro mondo, il gioco qui sarà bilanciato per tutti.

Il server

Il server dedicato (quadcore) si trova a Milano connesso alla rete con una connessione 100Mbps. Alte prestazioni? E' sottinteso. Sarà anche disponibile un server Team Speak.

Visto che il nuovo server andrà avanti per un bel po', non appena si raggiunge un certo numero di utenti fissi potrei anche aver bisogno di staff come moderatori o helper.

Spero vi piacerà, potete già cominciare a registrarvi sul forum per comparire subito in whitelist non appena sarà aperto, come già detto è solo questione di ore se non pochissimi giorni.

Ho fatto questo server perché molti si lamentavano che non esistevano server a fazioni decenti, e posso confermare. E' impensabile aprire un server a fazioni tenendo disattivata la TNT e tutto il resto, dov'è il divertimento poi nel rompere le scatole alle fazioni nemiche?

Fatemi sapere i vostri pareri! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' quasi pronto, potete anche lasciarmi i vostri nick qui in questo topic, ma la registrazione al forum e' apprezzata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un particolare dell'osteria in cui si trova anche lo spawn. Torte e mele d'oro ovviamente sono solo in esposizione. La vendita di cibo si limita a mele e biscotti, per il resto i giocatori dovranno farmare tutto il necessario se vogliono altro.

201205131424.jpg

Server aperto! Leggete il primo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi aggiungi? sono Gianyxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, ME GUSTA.

Aggiungimi, sono rocket197.

Ps: se ti serve una qualunque cosa sono a tua disposizione; sono stato Admin di vari server ;).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunti! :-)

sono stati richiesti dagli utenti il plugin dei lavori per guadagnare soldi e dei mercati piu' forniti, che vendano di tutto e che possano comprare dagli utenti quasi tutto

vorrei avere anche altri pareri, fatemi sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Jack ti ricordi di me? :D Aggiungimi xFreeD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un particolare dell'osteria in cui si trova anche lo spawn. Torte e mele d'oro ovviamente sono solo in esposizione. La vendita di cibo si limita a mele e biscotti, per il resto i giocatori dovranno farmare tutto il necessario se vogliono altro.

201205131424.jpg

Server aperto! Leggete il primo post.

Pixel36 Mi addi ????? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmentd domani sono online fra le 5 e 20 e le 6 e 30 (AM)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmentd domani sono online fra le 5 e 20 e le 6 e 30 (AM)

O_O ok XD io stanotte dovrei fare un riavvio mentre non c'e' nessuno ed introdurre i lavori, a te piacciono? io ero per l'economia ridotta all'osso, ma alcuni utenti mi hanno consigliato di introdurre i lavori e gli admin shop per molti oggetti ovviamente a prezzi che stimolano parecchio il lavoro continuo e credo sia una cosa che puo' servire per migliorare il gameplay. Quindi ecco, dal post iniziale troverai questa piccola modifica, per ora gli shop sono disattivi e verranno attivati domani non appena ho deciso per bene tutti i prezzi, comunque non sono una gran perdita, un giorno senza shop si gioca comunque! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O ok XD io stanotte dovrei fare un riavvio mentre non c'e' nessuno ed introdurre i lavori, a te piacciono? io ero per l'economia ridotta all'osso, ma alcuni utenti mi hanno consigliato di introdurre i lavori e gli admin shop per molti oggetti ovviamente a prezzi che stimolano parecchio il lavoro continuo e credo sia una cosa che puo' servire per migliorare il gameplay. Quindi ecco, dal post iniziale troverai questa piccola modifica, per ora gli shop sono disattivi e verranno attivati domani non appena ho deciso per bene tutti i prezzi, comunque non sono una gran perdita, un giorno senza shop si gioca comunque! ^^

Per me l' economia deve essere ridotta al massimo (non deve essere un Pay2Win). L' unica cosa che consiglio è: Mele e biscotti rispettivamente a 250 e 100 l' uno. Per guadagnare quei soldi (si comincia con non più di 30) si uccidono i mob che danno dalle 0.5 (galline ad esempio) alle 3 (blaze o slime) monete. Fai tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l' economia deve essere ridotta al massimo (non deve essere un Pay2Win). L' unica cosa che consiglio è: Mele e biscotti rispettivamente a 250 e 100 l' uno. Per guadagnare quei soldi (si comincia con non più di 30) si uccidono i mob che danno dalle 0.5 (galline ad esempio) alle 3 (blaze o slime) monete. Fai tu!

guarda in sostanza e' piu' o meno cosi', se ti iscrivi ad un lavoro ottieni soldi uccidendo, spalando o picconando a seconda del lavoro, poi gli oggetti saranno acquistabili a prezzi davvero alti, su questo non voglio dar troppo spazio a nessun consiglio o sarebbe troppo semplice ottenere i blocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda in sostanza e' piu' o meno cosi', se ti iscrivi ad un lavoro ottieni soldi uccidendo, spalando o picconando a seconda del lavoro, poi gli oggetti saranno acquistabili a prezzi davvero alti, su questo non voglio dar troppo spazio a nessun consiglio o sarebbe troppo semplice ottenere i blocchi

per me l' economia è quasi da togliere. Fai tu capo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l' economia è quasi da togliere. Fai tu capo!

e' che se e' richiesta non posso toglierla proprio, anche se a me non dispiacerebbe, comunque tranquillo che ho capito come la pensi te, anche a me non piace e cerchero' comunque di renderla il piu' difficile possibile, della serie che converra' di piu' giocare normalmente che usare l'economia. Pero' ci sara' comunque, ed e' abbastanza democratico xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolta la whitelist sotto consiglio di tutti :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolta la whitelist sotto consiglio di tutti :-D

Secondo me tu che hai la possibilità di tenerlo on a poco prezzo DEVI avere la White. Senza di essa entrano per il 90% bambini che avranno si e no 10 anni e che si credono Capobastone. O metti la white o lo fai solo per i premium. Idea mia, scegli tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto urban, e se posso, consiglio solo per premium perchè con la white avresti davvero molti pochi utenti. Ps. Se Serve Aiuto, Sono un esperto di RedStone :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Sono stato builder a 7 server credo GIURO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tu che hai la possibilità di tenerlo on a poco prezzo DEVI avere la White. Senza di essa entrano per il 90% bambini che avranno si e no 10 anni e che si credono Capobastone. O metti la white o lo fai solo per i premium. Idea mia, scegli tu.

Quoto urban, e se posso, consiglio solo per premium perchè con la white avresti davvero molti pochi utenti. Ps. Se Serve Aiuto, Sono un esperto di RedStone :D

Per la white, ho deciso di toglierla per il periodo iniziale per poi rimetterla tra poco, la gente non ha voglia di richiedere l'inserimento e comunque chi lo chiede e' inserito senza tanti controlli visto che non posso sapere chi c'e' dietro un nick sul forum. Non appena si riempie un po' (tipo tra qualche giorno) rimettero' la white inserendo tutti quelli che si sono loggati.

La white piu' che altro serve a me per non far entrare spambot in massa e cose simili che consumano risorse utili agli altri. Se poi certa gente non e' abbastanza matura per giocare qua c'e' sempre il ban, e fidatevi che ci penso meno di una volta prima di scrivere il comando :P

Comunque non mi aspettavo cosi' tanta gente tutta insieme, ho appena installato plugin che liberano la memoria ad intervalli regolari in modo che non occorrera' sempre la mia presenza e fatto alcune modifiche all'hardware!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la white, ho deciso di toglierla per il periodo iniziale per poi rimetterla tra poco, la gente non ha voglia di richiedere l'inserimento e comunque chi lo chiede e' inserito senza tanti controlli visto che non posso sapere chi c'e' dietro un nick sul forum. Non appena si riempie un po' (tipo tra qualche giorno) rimettero' la white inserendo tutti quelli che si sono loggati.

La white piu' che altro serve a me per non far entrare spambot in massa e cose simili che consumano risorse utili agli altri. Se poi certa gente non e' abbastanza matura per giocare qua c'e' sempre il ban, e fidatevi che ci penso meno di una volta prima di scrivere il comando :P

Comunque non mi aspettavo cosi' tanta gente tutta insieme, ho appena installato plugin che liberano la memoria ad intervalli regolari in modo che non occorrera' sempre la mia presenza e fatto alcune modifiche all'hardware!

kk. Credo che entri le 16 avrai un PM da parte mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per piacere mettetelo solo per premium, oltre ad essere una forma di rispetto verso chi ha creato il gioco, è un modo per non fare entrare griefer e bimbiminchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.