Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jack

[Faction Pvp - Tnt Lava Fuoco On - Cracked - No Whitelist] Le Terre Di Altavion

Recommended Posts

Per piacere mettetelo solo per premium, oltre ad essere una forma di rispetto verso chi ha creato il gioco, è un modo per non fare entrare griefer e bimbiminchia.

ci pensavo ma poi sarebbe un po' troppo limitato in fatto di utenza, comunque la whitelist tornera' presto

Lagga boia a volte. Mettete più banda!

ho constatato che un plugin da' questi problemi, verra' tolto al prossimo riavvio! non e' niente di indispensabile tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena messo l'intero server in ramdisk ^^ lag abbattuto ulteriormente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena messo l'intero server in ramdisk ^^ lag abbattuto ulteriormente!

kk, da ora si gioca sul serio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kk, da ora si gioca sul serio!

ora siamo in 14 online e anche quelli con le connessioni a velocita' piu' basse non hanno notato il minimo lag ;-) son contento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti è la prima volta che gioco qlk mi potrebbe dire come fare ad entrare grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti è la prima volta che gioco qlk mi potrebbe dire come fare ad entrare grazie

Non hai mai giocato online?

Ecco il mio aiuto:

Prendi l' IP che trovi nell' openpost e copialo.

Ora apru minecraft vai in MultyPlayer e li incolli nella finestra che si apre se clicchi su quickjoin (per incollarlo fai CTRL + V).

Premi su connect e sarai online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai giocato online?

Ecco il mio aiuto:

Prendi l' IP che trovi nell' openpost e copialo.

Ora apru minecraft vai in MultyPlayer e li incolli nella finestra che si apre se clicchi su quickjoin (per incollarlo fai CTRL + V).

Premi su connect e sarai online.

sisi qst l'ho fatto e sn entrato poi pero mi butta fuori xk nn so fare il loggin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi qst l'ho fatto e sn entrato poi pero mi butta fuori xk nn so fare il loggin

Ti spiego.

Nei server craked (in cui entrano anche chi ha il gioco falso) al log in devi inserire la password che hai scelto al primi log in.

Ecco cosa devi fare:

Primo avvio (o comunque finchè non metti la password): /register tuapassword tuapassword (ovviamente tua password sarà la tua password per i futuri log)

Ogni altro avvio: /login tuapassword

Spero di averti aiutato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigliato, davvero un bel server :D

grazie mille!

aggiorno che abbiamo sostenuto un picco di 22 utenti senza ombra di lag (20.0 tick per second), se arriviamo a 35 player potremmo aumentare slot senza problemi di hardware, forza arriviamoci! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come faccioa d entrare mi chiede3 nome e password

uhm sei entrato quindi suppongo sei riuscito XD

comunque come in tutti i server per non premium, basta fare /register password confermapassword per registrarsi, e poi ad ogni login si fa /login password prima di giocare per autenticarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server down per correzione di un bug del plugin di autenticazione, che permetteva l'esecuzione di comandi fazione senza essere loggati

x i lameroni: non occorre che venite a dire in server "sbannami o rubo di nuovo gli account", se vi sbanno rubate gli account (che poi non e' che li rubate, potete solo usare i comandi fazione), se non vi sbanno lo fate comunque, in ogni caso le soluzioni per bloccare i bug le so trovare, non e' che le vostre minacce mi importano piu' di tanto, i ban rimangono e sono permanenti ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo un paio d'ore, ma sicuramente meno, devo solo trasferire un backup dal mio pc sul server ma la mappa pesa un po'

edit: Server ON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti aggiungermi? Sono AleGodofwar

Ma il sito internet non funziona solo a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.