silv0bk 22 Inviato Maggio 12, 2012 Ragazzi, vorrei sapere se siete d accordo se imporre le tasse o no in città.. Dopo la costruzione delle farm intelligenti dico.. La cifra dovrebbe essere di 100z a cittadino per i primi tempi. 100z sono 4 stack di zucche e diciamo che sono pochi da fare.. Ditemi come la pensate o se secondo voi esiste un idea migliore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 12, 2012 Per ora no,fra un mesetto circa si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riki0010 0 Inviato Maggio 12, 2012 secondo me è giustissimo anche 200 zenar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 12, 2012 io penso che sia meglio se i cittadini "pagassero" in materiale (es zucche o librerie ) ,creo sia molto più comodo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 12, 2012 mmm io direi di lasciare la donazioni di materiali che si possono vendere allo spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 12, 2012 Bon se è quello che volete :D aspettiamo i pareri degli altri cittadini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2012 Io consiglio il sistema delle chest, conveniente e veloce ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Maggio 12, 2012 Io consiglio il sistema delle chest, conveniente e veloce ;) Navaronians do it better Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 12, 2012 Per ora no,fra un mesetto circa si. Mi gioco 100z che tra un mesetto arcadia non esiste più.Pagate le tasse fanfaroni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 12, 2012 il problema non si sa quante persone hanno i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Maggio 12, 2012 io sinceramente preferisco il sistema a materiali nelle chest. pittosto che le tasse anche xche le odio xD p.s. sono al verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 13, 2012 E sia il sistema delle chest. Provvedo subito a creare uno shop organizzato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Volpe_ 7 Inviato Maggio 13, 2012 Ragazzi, vorrei sapere se siete d accordo se imporre le tasse o no in città.. Dopo la costruzione delle farm intelligenti dico.. La cifra dovrebbe essere di 100z a cittadino per i primi tempi. 100z sono 4 stack di zucche e diciamo che sono pochi da fare.. Ditemi come la pensate o se secondo voi esiste un idea migliore :D Adesso fa il "democratico" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 13, 2012 Volpe cosa ci fai nella sezione arcadia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Volpe_ 7 Inviato Maggio 13, 2012 Volpe cosa ci fai nella sezione arcadia? Esprimo la mia opinione.E' un forum libero :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 13, 2012 Consiglio...metti le chest dove la città compra le zucche ad un prezzo inferiore poi trovi qualcuno che si fa i viaggi...e metti le tasse...perderai dei cittadini ma se non riescono a pagare 100zn al giorno non meritano di esserlo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 14, 2012 Consiglio...metti le chest dove la città compra le zucche ad un prezzo inferiore poi trovi qualcuno che si fa i viaggi...e metti le tasse...perderai dei cittadini ma se non riescono a pagare 100zn al giorno non meritano di esserlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 14, 2012 Si è lo stesso ragionamento che abbiamo pensato noi consoli serve solo buona volontà da parte dei cittadini che non devono pensare a se stessi e prendere una manciata di zenar in + ma al bene della città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 14, 2012 Esprimo la mia opinione. E' un forum libero :) Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Maggio 14, 2012 a me va bene pagare 100z ma il problema sono i viaggi sono noiosi e c è rischio che ti uccidano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Maggio 14, 2012 a me va bene pagare 100z ma il problema sono i viaggi sono noiosi e c è rischio che ti uccidano. Vicepresidente Mattimam...stai pensando quello che sto pensando io???... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valmontino 2 Inviato Maggio 14, 2012 Adesso anche le tasse e la farm di zucche? Troppo simile a Ethereal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 14, 2012 Infatti le tasse e le farm di zucche sono state inventate da ethereal su minecraft, dovrebbero dare i diritti d autore a voi xD Apparte gli scherzi, stiamo cercando di imparare da chi è meglio di noi solo questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 14, 2012 Vicepresidente Mattimam...stai pensando quello che sto pensando io???... Se fate navarone-spawn si può fare un percorso navale arcadia-navarone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Maggio 14, 2012 Esatto...io e Mattimam (e altri dei nostri) potrebbero ritirare le vostre zucche e venderle allo spawn...ovviamente vorremmo la nostra fettina della torta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti