Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
revo19

Problema Con Statistiche E Conquiste

Domanda

ogni volta che spengo e riaccendo il gioco mi si cancellano tutte le statistiche e le conquiste ottenute, e mi appare in continuazione la scritta Error Conversion = 1

Qualcuno sa che fare?????

P.S. = avevo modificato un file, l'ho rimesso come era ma il problema è rimasto e io non so che fare, ho anche cercato di riscaricarlo ma gratis non lo trovo più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

fatto e rifatto, non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a risolvere dopo decine di tentativi, adesso funziona tutto bene e non ho perso i salvataggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a risolvere dopo decine di tentativi, adesso funziona tutto bene e non ho perso i salvataggi

Ciao, scusa se commetto degli errori ma sono le prime parole che scrivo in questo forum. anche io ho lo stesso problema delle conquiste che si azzerano al riavvio, puoi dirmi gentilmente come hai risolto ? Grazie anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se commetto degli errori ma sono le prime parole che scrivo in questo forum. anche io ho lo stesso problema delle conquiste che si azzerano al riavvio, puoi dirmi gentilmente come hai risolto ? Grazie anticipatamente.

Per prima cosa scusa se te lo dico ma presentati :)

Per seconda cosa dato che questo post è vecchio e pare che questo utente non sia più presente apri un nuovo topic seguengo il regolamento di sezione, e aspetta che qualche bravo utente che conosce il problema ti risponda :beer: Adesso a presentarti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa scusa se te lo dico ma presentati :)

Per seconda cosa dato che questo post è vecchio e pare che questo utente non sia più presente apri un nuovo topic seguengo il regolamento di sezione, e aspetta che qualche bravo utente che conosce il problema ti risponda :beer: Adesso a presentarti :sisi:

Ciao, mi chiamo Domenico e non sono pratico di forum :huh: , per questo pensavo che il Nic fosse l'unico modo per presentarsi :ph34r: . Comunque non ho problemi a rivelare il mio vero nome :D . Mi dici di aprire un nuovo topic, vedrò di capire come si fa, nel frattempo

grazie della risposta, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.